Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquoto vince leo, continua lo sgrasso,
ps peso quasi 80kgLast edited by phoenixxx; 10-02-2010, 12:11:30.
Commenta
-
-
phoenixx, cmq mi hanno sempre dato 5kg in più, però le mie gambe son piccole son 60cm, probabilmente ho le ossa in carbonio, cmq ho ancora il petto molto striato e i bicipiti spaccati in 2, ovviamente tutto il grasso mi è andato nel basso addome
ps rik certo che ho qualocosa di master siam alti ugualiXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioraga' apparte le luci dall'alto, no flash che devo fare per farmi delle foto decenti. accorgimenti particolari delle impostazioni della macchina fotografica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola luce deve esserci sempre, se no vengono come quelle di alcuni utenti e si fa una figura non bellissima...
anzi, talvolta è sensato anche aumentarla via software per conferire naturalezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma tu parli anche di luce naturale?
la luce non appiattisce sempre. poi io non sono un tecnico, gary potrà spiegare meglio, ma la combinazione di varie fonti di luce può conferire maggiore profondità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose puoi abbassa gli iso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioUn paio di foto fatte oggi nello scantinato
Altezza 1.83
Peso 76 Kg
Anzianità allenamento 1 anno e 3 mesi
bravo, sei molto miglioratoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta