Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
    petto gonfissimo oh...si vedono anche delle vene sul deltoide...braccio pieno e trapezio grosso...stai alla grande!!davvero massiccio...
    grazie.
    quella microvenozza è l'unica che si vede in tutto il mio corpo. questo perchè lì la pelle è più sottile e quindi si intravedono anche le striature del muscolo.
    ma solo lì

    Commenta


      Prima di uscire faccio un po di posing per darmi la carica e giudicare se da lunedi sgrasso o incomincio a tornare ai pesi importanti visto ke la spalla va un po meglio
      NN credo di sgrassare cmq se nn si è piu teeneger è troppo il tempo perso e poi in inverno stare in ipocalorica mi fa star male
      File Allegati

      Commenta


        Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
        Prima di uscire faccio un po di posing per darmi la carica e giudicare se da lunedi sgrasso o incomincio a tornare ai pesi importanti visto ke la spalla va un po meglio
        NN credo di sgrassare cmq se nn si è piu teeneger è troppo il tempo perso e poi in inverno stare in ipocalorica mi fa star male
        mha mha... quel tricipite è photoshoppato!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          rimetto la foto che l'altro link è svampato ed è sparito
          phoenix per rispetto nei miei confronti avresti dovuto postare la tua foto almeno nell'altra pagina enorme e striato
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Fantastico. Masse buone e super tiraggio. Davvero molto gradevole
          grazie, sto correndo e saltando come un disperato ultimamente cardio ad ogni wo... mi ero un pò lasciato andare e non reggevo nemmeno le scale di casa, pessimo

          Commenta


            Azz bel prosciuttone. Grosso è grosso però mi sembra abbastanza coperto... Quanto sarai di bf ?


            ps per curiosità, quanto misura ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
              Prima di uscire faccio un po di posing per darmi la carica e giudicare se da lunedi sgrasso o incomincio a tornare ai pesi importanti visto ke la spalla va un po meglio
              NN credo di sgrassare cmq se nn si è piu teeneger è troppo il tempo perso e poi in inverno stare in ipocalorica mi fa star male
              oddio ma è enorme
              ma l'hai schiacciato contro il dorsale?

              Commenta


                Si è veramente sproporzionato

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	010.JPG
Views:	1
Size:	272.0 KB
ID:	15913958La foto è naturalmente col braccio schiacciato al corpo Click image for larger version

Name:	011.JPG
Views:	1
Size:	265.0 KB
ID:	15913957ne metto una rilassata appena fatta e una dei due tricipiti il braccio dx è molto migliore nonostante credo stiano ancora sui 37/38 sti stuzzichiniClick image for larger version

Name:	007.JPG
Views:	1
Size:	262.1 KB
ID:	15913956

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    phoenix per rispetto nei miei confronti avresti dovuto postare la tua foto almeno nell'altra pagina enorme e striato

                    grazie, sto correndo e saltando come un disperato ultimamente cardio ad ogni wo... mi ero un pò lasciato andare e non reggevo nemmeno le scale di casa, pessimo
                    uruk ottimo...volevo sapere ma la boxe lavora molto l'addome obliquo e molta corda o sbaglio ? bisogna essere agili quindi corsa ecc ? quindi il dispendio energetico è tanto o no?
                    ti chiedo perchè da me hanno messo corsi boxe e vorrei farmi dare un paio di mazzate ...ma essendo in massa volevo capire se era il caso visto che peso già 85kg e l'upper è quello di un biafra.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      uruk ottimo...volevo sapere ma la boxe lavora molto l'addome obliquo e molta corda o sbaglio ? bisogna essere agili quindi corsa ecc ? quindi il dispendio energetico è tanto o no?
                      ti chiedo perchè da me hanno messo corsi boxe e vorrei farmi dare un paio di mazzate ...ma essendo in massa volevo capire se era il caso visto che peso già 85kg e l'upper è quello di un biafra.
                      si gli obliqui lavorano parecchio (io infatti ho i fianchi larghetti e dopo il wo di boxe ho il punto vita osceno). Bruci come un pazzo, io ho mollato anche per questo sinceramente, non riuscivo a piacermi "esteticamente"... era impossibile (almeno per me) mettere un pò di massa facendo boxe e pesi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]100788[/ATTACH]La foto è naturalmente col braccio schiacciato al corpo [ATTACH=CONFIG]100787[/ATTACH]ne metto una rilassata appena fatta e una dei due tricipiti il braccio dx è molto migliore nonostante credo stiano ancora sui 37/38 sti stuzzichini[ATTACH=CONFIG]100786[/ATTACH]
                        ah ecco tutta un'altra cosa qui,........

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Foto allo specchio 'simpatica'
                          Dati
                          età:21
                          anzianità di allenamento : 3 anni
                          periodo:massa
                          altezza:173cm
                          peso:80kg
                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                          Commenta


                            @ gg89: ma non è sempre la stessa foto che posti? In questo 3d la avrò vista come minimo 3 volte

                            Commenta


                              Bicipite.


                              Click image for larger version

Name:	P061210_12.50.jpg
Views:	1
Size:	124.1 KB
ID:	15913970

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                                @ gg89: ma non è sempre la stessa foto che posti? In questo 3d la avrò vista come minimo 3 volte
                                si è vero ma perchè non avevo ricevuto pareri
                                i'm sorry

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎