che braccio gigi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie,no c'era il mio perizoma,apparte gli scherzi c'era la mia maglietta,se vuoi posto anche la foto originale
molto buono, quanto misura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioxche?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioche braccio gigiOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiomolto buono, quanto misura?
Commenta
-
-
boo sembra quasi di più!
forse la foto inganna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioboo sembra quasi di più!
forse la foto inganna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioMi sono fatto alcune foto, carico questa perchè mi sembra decente, anche se a figura intera è devastante dato che sembro la metà delle mie solite foto-ritaglio
spero si veda, ho allegato,caricato,riallegato,messo tag etc..
[ATTACH=CONFIG]100783[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogrande uruk,fai ancora pugilato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono è da un bel pò che non ci vado.. Però mi alleno in casa, per cui ho strutturato un allenamento con round al sacco e alla fune di circa un'ora che alterno agli allenamenti coi pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofoto a freddo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioMi sono fatto alcune foto, carico questa perchè mi sembra decente, anche se a figura intera è devastante dato che sembro la metà delle mie solite foto-ritaglio
spero si veda, ho allegato,caricato,riallegato,messo tag etc..
[ATTACH=CONFIG]100783[/ATTACH]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta