Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioQuesta foto ha molte cose strane,fatta poco fa,a quest'ora di notte(anche se non è molto tardi,ma causa tempo la città è deserta e quindi a casa a quest'ora di sabato/domenica),dopo aver bevuto un bel pò di roba(sporca,e si vede,la pancia dell'alcolista sta crescendo),infine un'altra cosa strana è che posto le immagini senza link,ormai tutti fanno il contrario
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo gigi, niente male
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobene bene...anche se la distanza non aiuta molto...
Commenta
-
-
Ottimo Gigi, veramente niente male.
----------------
Mi sono sbafato 2 fette di torta fatta amorevolmente dalla mammina, ed'ecco il mio sgarro di fine settimana ,oltre il pasto libero del pranzo, coniglio alla ligure con polenta .
in massa , l'addome si stà già comprendo un pochetto, ma vabbè...chissene fotte .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOttimo Gigi, veramente niente male.
----------------
Mi sono sbafato 2 fette di torta fatta amorevolmente dalla mammina, ed'ecco il mio sgarro di fine settimana ,oltre il pasto libero del pranzo, coniglio alla ligure con polenta .
in massa , l'addome si stà già comprendo un pochetto, ma vabbè...chissene fotte .
[ATTACH=CONFIG]100518[/ATTACH]Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOttimo Gigi, veramente niente male.
----------------
[ATTACH=CONFIG]100518[/ATTACH]
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioUna fotina rapida due torri..
a parte gli scherzi bel braccio
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioFoto di un paio di mesi fa, arrivatami oggi....
è un pò insolita e scattata di sorpresa
[ATTACH=CONFIG]100540[/ATTACH]
Last edited by gigi92gigi; 29-11-2010, 21:09:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioho il gatto è un micio,o sei tu che sei grosso,opterei per la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioMa anche la prima ipotesi è vera... quel gattino avrà avuto si e no 3 mesiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioMa anche la prima ipotesi è vera... quel gattino avrà avuto si e no 3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioLasciate stare a Giggi, grazie.
Ah...welcome on bodyweb
Sei spettacolare,complimentoni.!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
petto a caldo. quindi anche un pò di spalle e tricipiti.
allenamento devastante.
come ho scritto qualche giorno fa, stiamo facendo un allenamento del tipo 3x4/6/8 tutte al 90% del massimale. l'altra settimana ho provato con 130kg questa routine. che dire...indescrivibile.
questa sera, il mio amico/istruttore, compagno di allenamenti, mi fa. stè aggiungi altri 10 kg.io..ma sei matto? a questi livelli anche un chilo ha il suo "peso".
bha sarà che mi son gasato, ho fatto con 140kg una 3x4/6/5+2+1(con restpause di 10 secondi le 2+1).
oltre poi ad altri esercizi, mi son ritrovato un petto gonfio come non mai.
quindi ho scattato
Last edited by phoenixxx; 30-11-2010, 02:19:28.
Commenta
-
Commenta