PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100491[/ATTACH]
qst estate dp un anno di palestra...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon so cosa ho detto di male,permettete anche che sono niubbo,ma che ci posso fare se non cucino io,e quando torno da scuola devo mangiare ciò che c'è da mangiare,ragazzi siete assurdi voi,non io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100491[/ATTACH]
qst estate dp un anno di palestra...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiocome molto spesso accade, non hai capito una mazza
ma come molto spesso accade,mi si da addosso perchè qui siamo su bw,è vietato sbagliare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che mi chiedo il motivo del perchè ci si allena.
A parte lo scherzo, complimenti in 1 anno hai fatto Miracoli, foto della base di partenza?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
grazie a tutti per i complimenti,sono del pensiero che chiunque mettendoci,impegno,passione e sacrifici riesce a ottenere dei bei risultati anke se c'e ankora tanto da migliorare(vedi bicipiti e gambe che adesso sto martellando a dovere)...cmq appena posso posto la foto del prima e della situazione attuale in un altro tread per nn andare OT....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioNaturalissimo88 ma mi hai ciulato la foto del tricipite
Metto in avatar sono le migliori foto che passano su BWOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Questa foto ha molte cose strane,fatta poco fa,a quest'ora di notte(anche se non è molto tardi,ma causa tempo la città è deserta e quindi a casa a quest'ora di sabato/domenica),dopo aver bevuto un bel pò di roba(sporca,e si vede,la pancia dell'alcolista sta crescendo),infine un'altra cosa strana è che posto le immagini senza link,ormai tutti fanno il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo!
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiograndissimo!
Commenta
-
Commenta