Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @Gigi92gigi : non ho parole

    @Joe : ti odio lo sai?

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      Gli integratori nel mio caso servono anche perchè vivo con i miei e mia madre invece di farmi ad esempio 150 gr di carne,me ne fa sempre 130-140(non la pesa mai)quindi integrando(con semplice crea daltronde)penso di andare un pò a compensare quella cosa li

      questa è come quella dei minuti di wo di ZAneL.

      gigi, hai un ottimo potenziale, non ti fissare su ste cavolate che ti portano solo fuori strada.

      Commenta


        Messaggio di moderazione.

        Possiamo lasciare da parte la questione-Gigi e tornare al thread, che offre sempre tanti spunti?
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Possiamo lasciare da parte la questione-Gigi e tornare al thread, che offre sempre tanti spunti?
          tipo vogliamo parlare del petto di joe? assurdo
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

          Commenta


            Mi trastullo con la macchina nuova il grasso mentre cala mi fa pian piano svenare il braccio
            COn l fatto ke nn faccio spalle per il ciocco in minimot il braccio sembra ancora piu appuntito di quelo ke è e la devozione ke sto mettendo nell allenare le gambe mi ripaga un po nn le ho mai avute cosi complete e avro si o no 120 di massimale squat
            File Allegati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              Lasciate stare a Giggi, grazie.

              Ah...welcome on bodyweb
              Joe fai paura, dico sul serio

              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              Gli integratori nel mio caso servono anche perchè vivo con i miei e mia madre invece di farmi ad esempio 150 gr di carne,me ne fa sempre 130-140(non la pesa mai)quindi integrando(con semplice crea daltronde)penso di andare un pò a compensare quella cosa li

              New le immagini sono troppo vicine, falle un pò più lontane per giudicare meglio, che strano bicipite
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                Mi trastullo con la macchina nuova il grasso mentre cala mi fa pian piano svenare il braccio
                COn l fatto ke nn faccio spalle per il ciocco in minimot il braccio sembra ancora piu appuntito di quelo ke è e la devozione ke sto mettendo nell allenare le gambe mi ripaga un po nn le ho mai avute cosi complete e avro si o no 120 di massimale squat
                Foto oscene, non si capisce niente.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  Lasciate stare a Giggi, grazie.

                  Ah...welcome on bodyweb
                  impressionante davvero,,, forme da pro...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    è già Gigi sarà con quei 2-3 grammi di proteine/day che limano i guadagni... eddaiii!!! XD
                    Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                    oddio sono crollato

                    gigi insultarti è come sparare sulla croce rossa, ma sei ridicolo e lo sei in tutto ciò che fai e scrivi

                    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                    tra un pò tornerai rosso se continui così
                    non so cosa ho detto di male,permettete anche che sono niubbo,ma che ci posso fare se non cucino io,e quando torno da scuola devo mangiare ciò che c'è da mangiare,ragazzi siete assurdi voi,non io
                    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                    Lasciate stare a Giggi, grazie.

                    Ah...welcome on bodyweb
                    joe tvb
                    Per quanto riguarda il fisico,assurdo,mai visto una cosa del genere

                    ---------- Post added at 15:25:41 ---------- Previous post was at 15:24:46 ----------

                    Ringrazio anche sean per avermi difeso

                    ---------- Post added at 15:27:22 ---------- Previous post was at 15:25:41 ----------

                    a poi volevo dire a lipid che a me il colore delle tacchette sotto a nick poco importa,io sono qui per avere consigli.

                    Commenta


                      JOe fai paura... che spettacolo di fisico!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                        si continua con la massa...speriamo dia buoni frutti quest' inverno
                        mazza che braccio che sta uscendo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          mazza che braccio che sta uscendo
                          hehe niente di speciale
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                            Lasciate stare a Giggi, grazie.

                            Ah...welcome on bodyweb
                            non direi mai ad una persona che neanche conosco personalmente...tacci tui...quindi evito di dirtelo

                            uno dei pochi qui dentro con l'aspetto di un BB con i controcaxxi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              Lasciate stare a Giggi, grazie.

                              Ah...welcome on bodyweb
                              impressionante complimenti !

                              non ha editato la foto .
                              Last edited by Curl_Biceps; 27-11-2010, 18:15:18.
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                joe spettacolo

                                brigaglia ottimo braccio

                                newyj non si capisce niente, ma noto un grande 'picco' sul bicipite

                                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎