PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggionon so...certo non è pesante...però capitan parecchi giorni alla settimana che ci sono parecchi compiti scritti e interrogazioni su parecchi aromenti...e molto spesso salto la palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioGli integratori nel mio caso servono anche perchè vivo con i miei e mia madre invece di farmi ad esempio 150 gr di carne,me ne fa sempre 130-140(non la pesa mai)quindi integrando(con semplice crea daltronde)penso di andare un pò a compensare quella cosa liOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioGli integratori nel mio caso servono anche perchè vivo con i miei e mia madre invece di farmi ad esempio 150 gr di carne,me ne fa sempre 130-140(non la pesa mai)quindi integrando(con semplice crea daltronde)penso di andare un pò a compensare quella cosa li
gigi insultarti è come sparare sulla croce rossa, ma sei ridicolo e lo sei in tutto ciò che fai e scrivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioGli integratori nel mio caso servono anche perchè vivo con i miei e mia madre invece di farmi ad esempio 150 gr di carne,me ne fa sempre 130-140(non la pesa mai)quindi integrando(con semplice crea daltronde)penso di andare un pò a compensare quella cosa li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggioscatto furtivo alla cam....
[ATTACH=CONFIG]100478[/ATTACH]
Età? Altezza? Peso?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
impressionante joe....
---------- Post added at 08:33:58 ---------- Previous post was at 08:32:15 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBene. Bella struttura:
Età? Altezza? Peso?
altezza 1,88
peso 88-90
mi alleno da luglio di quest'annoAuanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Bel lavoro. Hai buone prospettive....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBel lavoro. Hai buone prospettive.Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
impressionante joe....
---------- Post added at 08:33:58 ---------- Previous post was at 08:32:15 ----------
età 22
altezza 1,88
peso 88-90
mi alleno da luglio di quest'anno
Partendo cosi, se fai le cose per bene, anche tu potrai toglierti grandi soddisfazioni...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioGli integratori nel mio caso servono anche perchè vivo con i miei e mia madre invece di farmi ad esempio 150 gr di carne,me ne fa sempre 130-140(non la pesa mai)quindi integrando(con semplice crea daltronde)penso di andare un pò a compensare quella cosa liOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioLasciate stare a Giggi, grazie.
Ah...welcome on bodyweb
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioGli integratori nel mio caso servono anche perchè vivo con i miei e mia madre invece di farmi ad esempio 150 gr di carne,me ne fa sempre 130-140(non la pesa mai)quindi integrando(con semplice crea daltronde)penso di andare un pò a compensare quella cosa liYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta