Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono 1.74, peso 63 kg, ho 17 anni, mi alleno da quasi 3 mesi. Non seguo diete, cerco solo di magnare il più possibile...mhhh

    (se guardi bene la gamba c'è.. spunta dal braccio dell' uomo).

    Commenta


      Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
      Sono 1.74, peso 63 kg, ho 17 anni, mi alleno da quasi 3 mesi. Non seguo diete, cerco solo di magnare il più possibile...mhhh

      (se guardi bene la gamba c'è.. spunta dal braccio dell' uomo).
      allora stai davvero bene,continua a magnare e spingere
      Per la foto,avevo visto male,pensavo fosse l'altro braccio

      Commenta


        che dire....grazie!!!!! e questa sera si torna in palestra, a lavorare su petto e tricipiti..

        Commenta


          Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
          Questa è abbastanza strana Bella canotta èh?!?!?!?!?!?

          [ATTACH=CONFIG]100400[/ATTACH]
          Belle spalle e braccia Toglitela la prossima volta la maglietta così vediamo il resto
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            dati??
            Ps: bella la canotta,ma le gambe della ragazza??!!

            ci sono gigi
            guarda sopra il braccio dell'uomo e vede il piede


            edit. te l'han già fatto notare...ma lo ribadisco

            Commenta


              Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
              appunto ed è predisposto all'ipertrofia dei polpacci anche senza allenarli specificamente
              sì ma quello che ti voglio dire è che camminando i polpacci vengono comunque stimolati, non è un esempio calzante

              p.s. chiedi al tuo amico se da piccolo giocava a pallone
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                sì ma quello che ti voglio dire è che camminando i polpacci vengono comunque stimolati, non è un esempio calzante

                p.s. chiedi al tuo amico se da piccolo giocava a pallone
                Ma appunto, tutti camminiamo, però lungi da vedere polpacci esosi su chiunque...
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                Commenta


                  mi rifaccio al p.s. che ho lasciato

                  comunque, qua si parlava di muscoli secondari che crescono meglio dei principali negli esercizi fondamentali, sto fatto dei polpacci è n'altra cosa

                  se vogliamo, parliamone, ma sappiate fin da subito che c'ho raggggione io
                  .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

                    ci sono gigi
                    guarda sopra il braccio dell'uomo e vede il piede


                    edit. te l'han già fatto notare...ma lo ribadisco
                    un ce lo metto pure io visto che l'ho sritto di averla capita 30 minuti prima del tuo messaggio

                    Commenta


                      foto appena fatte in pal con la nuova fotocamera da 8 mgpz
                      per un incidente in minimotard son ter mesi ke a causa di una sublussazione nn tocco panca e tutti gli es di dorso e spalle a parte delle blande croci ai cavi
                      File Allegati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        io penso che con gli allenamenti, me la cavicchio

                        non ho detto che phoen non sa allenarsi o che è un ciarlatano, anche perchè i risultati parlano da soli

                        però se uno non allena un gruppo muscolare e mi viene a dire che è il suo punto forte (tipo te, che dici di non allenare le spalle) perchè viene coinvolto negli altri esercizi, mi vengono dei dubbi sull'esecuzione
                        non mi sembra che facendo squat possano crescere più i polpacci che i quads
                        non mi sembra che facendo panca possano crescere più i tricipiti che il grande pettorale
                        non mi sembra che facendo il rematore possano crescere più i trapezi che il gran dorsale
                        ma se a te succede, probabilmente sei un alieno

                        o forse sbagli le esecuzioni...

                        pace

                        oltre alla sensibilità ormonale di determinate fibre e la genetica pura (cioè c'è gente che ha muscoli più sviluppati di altri. io ho sempre avuto spalle e trapezi molto sviluppati, anche prima di fare palestra), tralasci una questione fondamentale: la struttura fisica. non tutti siamo perfettamente bilanciati, ergo ci sono soggetti che per fare lo stesso movimento devono utilizzare molta piu energia in determinate parti della/e leva/e.

                        comunque mi meraviglia il fatto che tu sostenga di saperti allenare bene e con esperienza, quando è inconfutabile che chiunque abbia mai fatto stacchi pesanti con una buona tecnica e propriocettività sappia bene come il trapezio sia sollecitatissimo - se non altro per evitare di perdere le braccia durante l'esecuzione.


                        a questo punto mi viene da chiederti: tu stacchi da terra? che carichi hai?

                        è semplicemente indimostrabile l'esistenza di un univoco nesso di causalità in esecuzioni non corrette fra non fare scrollate e sviluppare il trapezio. presuppone l'ignorare completamente il contesto.

                        quello di cui parli è solo una possibilità fra le mille.

                        è come dire che siccome uno conquisti un sacco di donne, allora sia per forza pieno di soldi. è possibile, ma stiamo parlando di una possibilità. non trovi?
                        Last edited by PrinceRiky; 25-11-2010, 20:18:30.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                          foto appena fatte in pal con la nuova fotocamera da 8 mgpz
                          per un incidente in minimotard son ter mesi ke a causa di una sublussazione nn tocco panca e tutti gli es di dorso e spalle a parte delle blande croci ai cavi
                          bel bicipite new
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            oltre alla sensibilità ormonale di determinate fibre e la genetica pura (cioè c'è gente che ha muscoli più sviluppati di altri. io ho sempre avuto spalle e trapezi molto sviluppati, anche prima di fare palestra), tralasci una questione fondamentale: la struttura fisica. non tutti siamo perfettamente bilanciati, ergo ci sono soggetti che per fare lo stesso movimento devono utilizzare molta piu energia in determinate parti della/e leva/e.

                            comunque mi meraviglia il fatto che tu sostenga di saperti allenare bene e con esperienza, quando è inconfutabile che chiunque abbia mai fatto stacchi pesanti con una buona tecnica e propriocettività sappia bene come il trapezio sia sollecitatissimo - se non altro per evitare di perdere le braccia durante l'esecuzione.


                            a questo punto mi viene da chiederti: tu stacchi da terra? che carichi hai?

                            è semplicemente indimostrabile l'esistenza di un univoco nesso di causalità in esecuzioni non corrette fra non fare scrollate e sviluppare il trapezio. presuppone l'ignorare completamente il contesto.

                            quello di cui parli è solo una possibilità fra le mille.

                            è come dire che siccome uno conquisti un sacco di donne, allora sia per forza pieno di soldi. è possibile, ma stiamo parlando di una possibilità. non trovi?
                            ho detto che me la cavicchio, non sono venuto a fare il guru della situazione, comunque bene per te che hai le tue teorie, sicuramente valide, ma non mi trovo d'accordo su questo argomento

                            staccavo e squattavo, prima, ora sono circa tre anni che non mi alleno da bb ma da amante dello sport, i miei carichi sono sempre stati banali, rispettivamente 165 di stacco e 130 di squat

                            mi permetto comunque di pensare che un muscolo coinvolto secondariamente, non possa svilupparsi maggiormente del muscolo principale negli esercizi multiarticolari
                            .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              ho detto che me la cavicchio, non sono venuto a fare il guru della situazione, comunque bene per te che hai le tue teorie, sicuramente valide, ma non mi trovo d'accordo su questo argomento

                              staccavo e squattavo, prima, ora sono circa tre anni che non mi alleno da bb ma da amante dello sport, i miei carichi sono sempre stati banali, rispettivamente 165 di stacco e 130 di squat

                              mi permetto comunque di pensare che un muscolo coinvolto secondariamente, non possa svilupparsi maggiormente del muscolo principale negli esercizi multiarticolari

                              il trapezio è decisamente più grosso del gran dorsale ed è coinvolto in molti più movimenti con dispendi energetici probabilmente maggiori (perché spesso stabilizzare leve svantaggiosissime è molto piu oneroso che compiere ampi movimenti con leve più vantaggiose). poi c'è gente che ci è nata con un trapezio grosso e probabilmente resterà sempre il suo gruppo muscolare più sviluppato.


                              detto ciò non è questione di teoria. esiste una verità ed è importante conoscerla per poter valutare la situazione. (almeno io sono interessato a conoscerla)

                              quindi siccome non ho trovato la tua spiegazione abbastanza convincente (e tu la mia), penso aprirò una discussione in allenamento, in cui mi auguro interverranno persone ben più autorevoli di me.

                              qualora avrai ragione (o comunque sarà dimostrato che io abbia torto) sarò felice di imparare una cosa nuova. qualora ci abbia visto giusto, sarebbe un contributo di bodyweb alla tuo bagaglio di conoscenze.

                              abbiamo tutti da guadagnarci

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                ho detto che me la cavicchio, non sono venuto a fare il guru della situazione, comunque bene per te che hai le tue teorie, sicuramente valide, ma non mi trovo d'accordo su questo argomento

                                staccavo e squattavo, prima, ora sono circa tre anni che non mi alleno da bb ma da amante dello sport, i miei carichi sono sempre stati banali, rispettivamente 165 di stacco e 130 di squat

                                mi permetto comunque di pensare che un muscolo coinvolto secondariamente, non possa svilupparsi maggiormente del muscolo principale negli esercizi multiarticolari
                                non mi ricordo quale pro sosteneva di non allenare le braccia insolandole perchè gli crescevano già troppo nell'esecuzione di esercizi multiarticolari.
                                io credo che ci siano, per genetica, gruppi muscolari che rispondono meglio da persona a persona anche allenandoli di "rimbalzo". son sicuro che se isolassi il trapezio, cosa poi difficile da fare con esercizi mirati (le solite scrollate o tirate al mento), mi sparirebbe il collo perchè son sicuro che risponderebbe eccessivamente alle sollecitazioni.
                                ma ci passa però dal dire che se ho il trapezio grosso è solo perchè ho sempre sbagliato esecuzioni di altri gruppi. se fosse così saremmo tutti grossi in ogni dove perchè esecuzioni perfette se ne fanno veramente poche.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎