Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    come se il trapezio non fosse coinvolto in 3/4 degli esercizi

    non è che ha sviluppato i polpacci allenando gli avambracci; si allena e la sua genetica ha portato a sviluppare molto più facilmente i trapezi.

    io non alleno quasi mai ne spalle ne trapezi, però sono i miei gruppi migliori.

    ma sicuramente allenerò male femorali e bicipiti
    non asdare tanto, se ti alleni come si deve alleni i muscoli in maniera isolata, e non ti vengono come quelli di phoen

    però ora si può giustificare tutto con la genetica
    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]100323[/ATTACH]

      questa la metto anche qui che tanto normale non è
      Cla stai ancora in warrior per dimagrire ?!
      L'addome è da urlo !! Molto bravo

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Bellissimo il trasverso (dovrebbe essere quello) pronunciatissimo Cla! Io non lo ho
        Last edited by Rik_the_Dog; 24-11-2010, 22:16:26.

        Commenta


          sono i fianconi che ci rovinano rik !!
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            sono i fianconi che ci rovinano rik !!
            già vi sono vicino ragazzi

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Sto crescendo...

              Pian piano da quando ho reintrodotto i carbs e cambiato radicalmente il mio approccio all'allenamento, sto notando buoni progressi in termini di aumento di massa. Il peso è aumentato di circa 3 kg, ma me ne frega poco e niente, visto che non è il parametro determinante, l'importante è che lo specchio. Ovviamente anche la bf, ahimè, è lievitata, ma anche qui sto imparando un po a fottermene ( sempre nei limiti ). Il cardio invece lo mantengo, cosi posso permettermi + kcal e tenere alto il metabolismo.
              Ah si, la foto fa schifo



              Consulenze online

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Bellissimo il trasverso (dovrebbe essere quello) pronunciatissimo Cla! Io non lo ho

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Cla stai ancora in warrior per dimagrire ?!
                  L'addome è da urlo !! Molto bravo
                  grazie matti, no non sono più in warrior da circa 3 mesi ora sono in fase ipercalorica ma mangiando bene e con allenamento totalmente rivisitato, anche se nella foto provengo da 4 giorni di alimentazione random.

                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Bellissimo il trasverso (dovrebbe essere quello) pronunciatissimo Cla! Io non lo ho
                  grazie rik, merito degli stacchi da terra fatti in passato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    non asdare tanto, se ti alleni come si deve alleni i muscoli in maniera isolata, e non ti vengono come quelli di phoen

                    però ora si può giustificare tutto con la genetica
                    che significa quello che hai scritto? tu non fai multiarticolari? un muscolo non lo isoli con un multiarticolare, per definizione. se poi vuoi intendere vi possano essere esecuzioni in cui il muscolo bersaglio sia più coinvolto, ti do ragione, ma questo non significa che stabilizzatori ed ausiliari non lo siano (anzi devono esserlo, se no senza tricpiti, spalle, trapezio, addominali.. come lo spingi un bilanciere in panca piana?)
                    forse tu non hai mai percepito un potente lavoro di addome e trapezio durante stacchi da terra, forse non avrai mai percepito il avoro dei polpacci nello squat, forse non avrai mai percepito il coinvolgimento di glutei e femorali nella military press

                    sei sicuro di saperti allenare bene?

                    per portare un braccio sopra la testa in un lento avanti devi per forza coinvolgere al massimo le spalle. poi se porti l'omero all'orecchio entra anche il trapezio potentemente in gioco.

                    idem per il rematore: una volta che la scapola è addotta il gomito dietro la schiena chi lo porta?


                    e poi non mi sembra che phoneixx stia sul divano tutto il giorno a mangiare pop corn eppure abbia un trapezio sviluppato. il ragazzo si allena e pure duramente, forse più di molti altri qui dentro. ha una struttura tozza, leve corte, probabilmente molta forza che applica appieno... tutti caratteri che si sposano con un'alta propensione allo sviluppo del trapezio.


                    io non so se si allena bene o male ma di certo l'ultima cosa sensata che posso permettermi di dire è che si allena male perché ha i trapezi sviluppati senza fare scrollate. proprio l'ultima... non trovi?
                    è come dire che uno si alleni male perché ha buone spalle senza fare le alzate laterali... o un buon addome senza fare crunch o buoni avambracci senza esercizi specifici... e via dicendo.

                    e nota bene, non sto facendo flames gratuiti o attacchi personali di nessun tipo; nemmeno difendendo phoneix.

                    è che trovo il tuo giudizio senza logica e poco costruttivo, anche per te. e soprattutto che magari credi davvero di poter applicare questa tua teoria, cioè che - allenandosi bene - un muscolo cresca solo se allenato con esercizi nati per allenarlo specificamente, ma ancora peggio che se un muscolo cresce senza allenamenti specifici allora ci sia necessariamente qualcosa di sbagliato.

                    tecnicamente e logicamente è una teoria che non regge, quindi il mio consiglio è di non applicarla quando dovrai valutare le situazioni, perché potresti prendere delle cantonate.

                    ciao
                    Last edited by PrinceRiky; 25-11-2010, 06:19:02.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      sei sicuro di saperti allenare bene?

                      poi non mi sembra che phoneixx stia sul divano tutto il giorno a mangiare pop corn eppure abbia un trapezio sviluppato. il ragazzo si allena e pure duramente, forse più di molti altri qui dentro. ha una struttura tozza, leve corte, probabilmente molta forza che applica appieno... tutti caratteri che si sposano con un'alta propensione allo sviluppo del trapezio.

                      io non so se si allena bene o male ma di certo l'ultima cosa sensata che posso permettermi di dire è che si allena male perché ha i trapezi sviluppati senza fare scrollate. proprio l'ultima... non trovi?

                      è che trovo il tuo giudizio senza logica e poco costruttivo, anche per te. e soprattutto che magari credi davvero di poter applicare questa tua teoria, cioè che - allenandosi bene - un muscolo cresca solo se allenato con esercizi nati per allenarlo specificamente, ma ancora peggio che se un muscolo cresce senza allenamenti specifici allora ci sia necessariamente qualcosa di sbagliato.

                      ciao
                      io penso che con gli allenamenti, me la cavicchio

                      non ho detto che phoen non sa allenarsi o che è un ciarlatano, anche perchè i risultati parlano da soli

                      però se uno non allena un gruppo muscolare e mi viene a dire che è il suo punto forte (tipo te, che dici di non allenare le spalle) perchè viene coinvolto negli altri esercizi, mi vengono dei dubbi sull'esecuzione
                      non mi sembra che facendo squat possano crescere più i polpacci che i quads
                      non mi sembra che facendo panca possano crescere più i tricipiti che il grande pettorale
                      non mi sembra che facendo il rematore possano crescere più i trapezi che il gran dorsale
                      ma se a te succede, probabilmente sei un alieno

                      o forse sbagli le esecuzioni...

                      pace
                      .

                      Commenta


                        Questa è abbastanza strana Bella canotta èh?!?!?!?!?!?

                        Click image for larger version

Name:	Copia di P251110_10.31.jpg
Views:	1
Size:	187.9 KB
ID:	15913739

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          io penso che con gli allenamenti, me la cavicchio

                          non ho detto che phoen non sa allenarsi o che è un ciarlatano, anche perchè i risultati parlano da soli

                          però se uno non allena un gruppo muscolare e mi viene a dire che è il suo punto forte (tipo te, che dici di non allenare le spalle) perchè viene coinvolto negli altri esercizi, mi vengono dei dubbi sull'esecuzione
                          non mi sembra che facendo squat possano crescere più i polpacci che i quads
                          non mi sembra che facendo panca possano crescere più i tricipiti che il grande pettorale
                          non mi sembra che facendo il rematore possano crescere più i trapezi che il gran dorsale
                          ma se a te succede, probabilmente sei un alieno

                          o forse sbagli le esecuzioni...

                          pace
                          guarda un mio amico ha dei polpacci spaventosi, eppure lo sport a cui si dedica assiduamente è guardare la tv sul divano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                            guarda un mio amico ha dei polpacci spaventosi, eppure lo sport a cui si dedica assiduamente è guardare la tv sul divano
                            penso che questo tuo amico cammini, come gli altri esseri umani

                            per camminare usa i polpacci

                            ergo..
                            .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              penso che questo tuo amico cammini, come gli altri esseri umani

                              per camminare usa i polpacci

                              ergo..
                              appunto ed è predisposto all'ipertrofia dei polpacci anche senza allenarli specificamente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                                Questa è abbastanza strana Bella canotta èh?!?!?!?!?!?

                                [ATTACH=CONFIG]100400[/ATTACH]
                                dati??
                                Ps: bella la canotta,ma le gambe della ragazza??!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎