Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ti ricordavo così bieffoso tom. Il braccio è enorme però temo che la bf lo sia anche.
    Quanto sei alto ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      181 cm.
      Non sono grassissimo: l'addome superiore si vede. Sono però gonfio d'acqua.

      Commenta


        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Perfettamente d'accordo con Tom.
        Anche io

        Tom sarai pure "gommoso" ma sei proprio gruosss!

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Confermo
          un po' come me
          braccia e deltoide che tolgono lavoro al petto,oltre ad una genetica probabilmente di base nn favorevole allo sviluppo del petto
          fastidio e pessimismo costanti
          per curiosità,come lo alleni tom?

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            un po' come me
            braccia e deltoide che tolgono lavoro al petto,oltre ad una genetica probabilmente di base nn favorevole allo sviluppo del petto
            fastidio e pessimismo costanti
            per curiosità,come lo alleni tom?
            Purtroppo è cosa nota, chi ha braccioni preminenti facilmente avrà il petto più indietro e viceversa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Purtroppo è cosa nota, chi ha braccioni preminenti facilmente avrà il petto più indietro e viceversa
              io nn c'ho manco quelli però :\
              nel mio caso temo sia una questione posturale,+ le spalle abbastanza forti...
              mettici una cassa toracica piccolina e le scapole che invece di fare spessore danno ampiezza essendo un po' alate,e a livello estetico,il + è fatto...anche se in senso negativo però...

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                io nn c'ho manco quelli però :\
                nel mio caso temo sia una questione posturale,+ le spalle abbastanza forti...
                mettici una cassa toracica piccolina e le scapole che invece di fare spessore danno ampiezza essendo un po' alate,e a livello estetico,il + è fatto...anche se in senso negativo però...
                Le dips magari ti aiutano per allargare il tutto! Io boh penso di essere medio da tutte le parti, forse solo spalle un po' avanti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  per curiosità,come lo alleni tom?
                  Panca piana.
                  Distensioni manubri.
                  Croci con manubri e cavi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Le dips magari ti aiutano per allargare il tutto! Io boh penso di essere medio da tutte le parti, forse solo spalle un po' avanti
                    ho provato un po' tutto rik
                    ma la genetica regna sovrana ai nostri livelli e con le nostre preparazioni
                    ci vuole pazienza e pazienza e pazienza
                    anche perkè per lo spessore ci vuole tempo per chiunque a prescindere dai miei problemi...
                    barcollo ma nn mollo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      ho provato un po' tutto rik
                      ma la genetica regna sovrana ai nostri livelli e con le nostre preparazioni
                      ci vuole pazienza e pazienza e pazienza
                      anche perkè per lo spessore ci vuole tempo per chiunque a prescindere dai miei problemi...
                      barcollo ma nn mollo
                      Hai proprio ragione! Ma noi perseveriamo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Panca piana.
                        Distensioni manubri.
                        Croci con manubri e cavi.
                        le croci sono il mio cruccio
                        la mia spalla sinistra nn le gradisce
                        infatti ho iniziato a farle con la panca e i cavi bassi,e mi sento meglio
                        con i cavi la strizzata è assicurata...veramente bello da fare sto esercizio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ma neanche tante.
                          30 grammi per colazione.
                          un 2.5 etti d'etti di carne a pranzo
                          30 grammi merenda
                          2.5 etti di carne a cena
                          non faccio neanche più il pre nanna
                          Secondo me una cosa da provare, oltre agli accorgimenti sulla dieta che ti hanno già dato, potrebbe essere quella di inserire 2-3 sedute di interval training pesante a settimana..come il guerilla o simili, aumentando i carboidrati e cercando di bere il giusto.
                          Sono allenamenti che ti levano poco tempo, sono intensi il giusto, e a mio avviso darebbero un bello shock al tuo metabolismo "impantanato".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            le croci sono il mio cruccio
                            la mia spalla sinistra nn le gradisce
                            infatti ho iniziato a farle con la panca e i cavi bassi,e mi sento meglio
                            con i cavi la strizzata è assicurata...veramente bello da fare sto esercizio
                            L'ultimo ex che eseguo sempre sono 4-6 serie di croci ai cavi con massimo cramp, trattenuto per 2-3'. Peso basso che mi consenta di sfinire il muscolo con 12-15 colpi e mi permettono altresì di non tirare di spalle.
                            Altro esercizio nel quale sto trovando giovamento per la parte alta centrale del petto sono le croci chiuse in alto di fronte al mento, partendo dal basso. Sempre ai cavi, ovviamente. Peso molto basso e attenzione a tenere le spalle indietro.

                            In ogni caso l'unico esercizio con cui sia riuscito nel tempo davvero a migliorare la massa del petto è la panca piana con bilancere e uno schema di allenamento con 2-3 serie a carichi "importanti" e altre 4-5 con carichi ben gestibili e alla ricerca di contrazione e cedimento.
                            Last edited by SOLIDToM; 23-11-2010, 12:55:01.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                              Secondo me una cosa da provare, oltre agli accorgimenti sulla dieta che ti hanno già dato, potrebbe essere quella di inserire 2-3 sedute di interval training pesante a settimana..come il guerilla o simili, aumentando i carboidrati e cercando di bere il giusto.
                              Sono allenamenti che ti levano poco tempo, sono intensi il giusto, e a mio avviso darebbero un bello shock al tuo metabolismo "impantanato".
                              come sono strutturati? perchè io nel wo mi massacro praticamente. perdo in genere un chilo di acqua da quando entro a quando esco. rischio ogni volta il vomito

                              ieri ad esempio abbiamo fatto una nuova scheda.
                              petto:
                              90% di carico con 3x4-6-8 tutto con lo stesso carico del 90%
                              sembrerebbe una assurdità, ma son riuscito a fare la serie da 8 con lo stesso carico con cui alzavo la serie da 4

                              panca piana 130kg*4*6*8. ho rischiato veramente di vomitare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                come sono strutturati? perchè io nel wo mi massacro praticamente. perdo in genere un chilo di acqua da quando entro a quando esco. rischio ogni volta il vomito

                                ieri ad esempio abbiamo fatto una nuova scheda.
                                petto:
                                90% di carico con 3x4-6-8 tutto con lo stesso carico del 90%
                                sembrerebbe una assurdità, ma son riuscito a fare la serie da 8 con lo stesso carico con cui alzavo la serie da 4

                                panca piana 130kg*4*6*8. ho rischiato veramente di vomitare.

                                da niubbo ti dico...che col 90% credo si facciano 2-3 colpi...se ne fai 8 fenice...nn è il tuo 90% imho
                                ci sta cmq che all'inizio uno possa stentare e poi man mano che si abitua al carico,e 130 kg alla prima serie credo siano uno shock per il corpo, poi ti scaldi e vai meglio
                                ma secondo me il tuo massimale è + alto
                                perchè da 4 colpi a 8,qui ci passa 500 e passa kg...mica milligrammi...kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎