Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]100234[/ATTACH]

    fatta prima,è abbastanza strana
    molto bene nonostante gli attaccapanni in testa

    Commenta


      Dopo la doccia post wo di petto e dorso ( circa 2 orette dopo l'allenamento perchè prima ho cenato )


      Ma è normale che dopo il wo mi si appanna l'addome?...bevo tipo 1 litro e qualcosa di acqua mentre mi alleno...può essere quello?

      Commenta


        Fenice ora dico qualcosa di estremamente ovvio...Ma hai provato a diminuire la quota proteica?

        Commenta


          Fenice, toglimi una curiosità:

          quante proteine al dì?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            bravi, anche io ci avevo pensato. Anche qui la fonte fa la differenza, e la quantita'.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              fermo restando una frase che ricordo avesse detto davide zanna :"senza mangiare carbo,è difficile tirarsi"

              Commenta


                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Fenice, toglimi una curiosità:

                quante proteine al dì?
                ma neanche tante.
                30 grammi per colazione.
                un 2.5 etti d'etti di carne a pranzo
                30 grammi merenda
                2.5 etti di carne a cena
                non faccio neanche più il pre nanna

                Commenta


                  in effetti non sono esagerate...Siamo a circa 160g di proteine animali,,,

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    l'hai fatta poi la visita alla tiroide fenice?
                    perkè prendere 8 kg aumentando i carbo di pochissimo come hai fatto tu è strano imho

                    Commenta


                      Phoenixxx come vedi non sono l'unico che ti ha suggerito di cambiare approccio.
                      Ascolta: non puoi pretendere che le cose cambino in 2 settimane di dieta "diversa". Il tuo corpo è stato disabituato totalmente a gestire i carboidrati per un tempo estremamente lungo.
                      Ricordo di aver fatto lo stesso errore, 3 anni fa, togliendoli completamente per un periodo così lungo che quando li reintrodussi ero praticamente intollerante agli stessi: aerofagia, problemi di digestione, colite, gonfiore, ritenzione orribile.
                      Poi, per fortuna, sono rinsavito, e ho capito che con gli approcci "estremi" non si va da nessuna parte, se li si protrae troppo a lungo. Al corpo per crescere bene servono TUTTI i macronutrienti, ed è assolutamente inutile, oltre che dannoso e scellerato, togliere del tutto una delle fonti più importanti di nutrimento dei muscoli (i cho) per un periodo più lungo di qualche settimana.

                      Fossi in te la prenderei con molta calma e comincerei, sistematicamente, a reintrodurre i carboidrati nella dieta fino a raggiungere quantitativi giornalieri "accettabili" (anche bassi forse) per uno della tua stazza: 250/300 grammi al giorno.
                      Poi, quando di nuovo li tollererai (e vedrai che il peso dopotutto si assesta), potrai iniziare a "giocare" coi cho togliendoli, reinserendoli, ecc. Questo secondo me è l'approccio più sensato. E non solo per quanto riguarda l'aspetto fisico (chi se ne frega alla fine) ma anche e soprattutto per quello mentale e, cosa più importante, della salute.

                      Commenta


                        Perfettamente d'accordo con Tom.
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          E, per la serie "la cioccolata e la pasta ci piacciono anche ha noi", ecco qui la mia condizione attuale. 92 chili di acquosità gommosa, ma sto crescendo di nuovo dopo quasi 2 anni di stallo a 90 chili e voglio rimanere "tranquillo". Per togliere acqua e grasso avrò tempo.Click image for larger version

Name:	17112010429.jpg
Views:	1
Size:	175.7 KB
ID:	15913673Click image for larger version

Name:	17112010430.jpg
Views:	1
Size:	179.9 KB
ID:	15913672

                          Commenta


                            hai un cannone al post odel braccio tom
                            complimenti
                            nonostante le foto nn lo mostrino chiaramente...direi petto indietro rispetto a braccia e deltoide...confermi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              hai un cannone al post odel braccio tom
                              complimenti
                              nonostante le foto nn lo mostrino chiaramente...direi petto indietro rispetto a braccia e deltoide...confermi?
                              Confermo

                              Commenta


                                Belle braccione Solid!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎