If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Belin ce li avessi io 36 cm definito mi sentirei grosso, è un po' che voglio dire una cosa, secondo me phoenix la tua forma migliore, esteticamente parlando, l'hai raggiunta dopo 8 mesi di allenamento, ora non riesco a trovare la foto ma credo tu abbia capito.
Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
acquoso da far schifo. dettagli zero anche con petto a caldo
[ATTACH=CONFIG]100231[/ATTACH]
Beh dai...i dettagli a novembre se anche non si vedono è lo stesso
Che ci vuoi fare....ti capisco benissimo....pure io se mi metto a mangiare mi riempio d'acqua in maniera esagerata.
Beh dai...i dettagli a novembre se anche non si vedono è lo stesso
Che ci vuoi fare....ti capisco benissimo....pure io se mi metto a mangiare mi riempio d'acqua in maniera esagerata.
hai dei volumi pazzeschi phoenix, avevo un aspetto analogo (fatte le dovute proporzioni ovviamente sei proprio gruoss tu), quando facevo regimi chetogenici.
Poi grazie a Dio sono rinsavito e con i carbo la storia è cambiata.
Quest'anno terro' la pasta anche in preparazione.
Sarebbe da capire come ORA reagiresti tu con diverse fonti glucidiche.
hai dei volumi pazzeschi phoenix, avevo un aspetto analogo (fatte le dovute proporzioni ovviamente sei proprio gruoss tu), quando facevo regimi chetogenici.
Poi grazie a Dio sono rinsavito e con i carbo la storia è cambiata.
Quest'anno terro' la pasta anche in preparazione.
Sarebbe da capire come ORA reagiresti tu con diverse fonti glucidiche.
è una mesata che li ho reintegrati. mangio un paio di biscotti a colazione, e 2 fette di pancarrè integrale ai 5 cereali a pranzo. poca roba ed ho preso un 9 chili. certo le stondature sono raddoppiate, ma ho un macello di acqua sottocutanea.
dovrei fare cardio, ma non ho proprio il tempo materiale per farlo.
ps. cosa intendi che la storia è cambiata? che hai mantenuto volumi puliti anche con i cho?
sono fonti pessime pero', prova con avena, riso basmati, pasta integrale
---------- Post added at 00:53:07 ---------- Previous post was at 00:51:23 ----------
cioè il concetto è il seguente: bisogna trovare la quadra per togliere tutta sta ***** di ritenzione che non ha senso di esistere, sei grosso da far paura santi numi e biaogna valorizzare il tutto.
Intervenendo sul regime alimentare piu' che sul resto.
---------- Post added at 00:54:59 ---------- Previous post was at 00:53:07 ----------
intendo che i cho mi hanno portato muscoli pieni e vascolarizzati, dato che il glicogeno fa questo, dentro il muscolo. ovvio quote troppo alte fanno sforare il tutto, pero' senza carbo, con le cheto diciamo, son voluminoso ma lissio lissio, anzi tu hai delle forme massicce almeno.
nel mio caso sono i fat in eccesso il danno, oltre che i cho bassi.
sono fonti pessime pero', prova con avena, riso basmati, pasta integrale
---------- Post added at 00:53:07 ---------- Previous post was at 00:51:23 ----------
cioè il concetto è il seguente: bisogna trovare la quadra per togliere tutta sta ***** di ritenzione che non ha senso di esistere, sei grosso da far paura santi numi e biaogna valorizzare il tutto.
Intervenendo sul regime alimentare piu' che sul resto.
anche se come dici te sono sporchi, considerando cmq il pancarrè è integrale, se le quantità sono veramente da terzo mondo e con queste quantità metto massa alla velocità della luce, son sicuro che anche con fonti più pulite e magari più abbondanti come un comune mortale, il risultato sarebbe lo stesso.
non so più dove sbattere la testa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta