Bella Danny il disco messo in quel modo con la corda mi sa tanto di "palestra hard" di bell'effetto, BRAVO
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofoto post doccia
[ATTACH=CONFIG]100014[/ATTACH]
Non vedo l'ora che venga domani pome per allenare le zampe
porca miseria,ottimo...io dopo 5 anni che mi alleno posso solo sognarmi una condizione così.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofoto in maglione, niente di che
[ATTACH=CONFIG]100020[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofoto in maglione, niente di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiofoto random in allenamento ieri fatta col cell di un amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioDeltoidi e tricipiti impressioanti Phoenix!Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSti cazzi complimenti...Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodanny e phon da pauraLast edited by phoenixxx; 19-11-2010, 17:49:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio sto perennemente in low carb o ketogenica. praticamente i carboidrati li vedo con il cannocchiale. in "massa", cioè ora, sai quanti ne assumo? la quantità che ne assume chi si sta preparando per una gara. 50 miseri grammi di riso. cioè vale a dire 30/35 gr puri di cho. e sai in 3 settimane con questo regime alimentare per me luculliano quanti chili ho preso? 6/7 chili di massa. sono passato da 81 a 87/88 kg con un aumento di bf lievissima. tocco i cho e lievito. magari è tutta acqua, ma divento il doppio. sai questa primavera quanti chili ho preso con la ketogenica? praticamente 0 carb? 16 chili in 3 settimane. da 97 chili a 81 di 3 settimane fa. levo i cho mi sgonfio, li metto (cioè 30/40 gr di cho, questo è il mio mettere) e mi escono le forme e le stondature.
avrò un metabolismo del caxxo? sarà che magari insieme alla mia SPESSISIMA pelle avrò qualche problema metabolico che mi fa lievitare?
voglio levare 15 chili? non c'è problema in 3 settimene mangiando solo grassi e un pò di proteine li levo.
voglio mettere un 6 chili di roba? datemi 3 settimane con 50 gr di riso e lievito.
che devo fà?
c'è chi ha problemi a mettere massa anche mangiando 4000kcal al giorno, io con meno della metà la metto con molta facilità
il rovescio della medaglia? oltre alla pellazza mi tiro con difficoltà.
forse ho troppa acqua intramuscolare. bho
chi ci capisce è bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofoto post doccia
[ATTACH=CONFIG]100014[/ATTACH]
Non vedo l'ora che venga domani pome per allenare le zampe
Mi ricordi molto il mio tipo di fisico...occhio al petto
Quanto sei alto?
Commenta
-
-
minch.... e poi dici a me... tu sei il doppio di me!!!
---------- Post added at 23:34:22 ---------- Previous post was at 23:32:13 ----------
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioanzianità di allenamento tre anni : ho ripreso da 3 mesi dopo 4 mesi di stop(infortunio) 174cmX80kg
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
http://img263.imageshack.us/i/tattool.jpg/
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioa freddo , dopo una settimana di pausa
[ATTACH=CONFIG]100031[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiofoto random in allenamento ieri fatta col cell di un amico
Commenta
-
Commenta