ormai ci ho preso gusto, dopo wo dorso-petto , cmq visto che son un cane a posare e fare foto figuratevi insieme ecco il risultato
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioormai ci ho preso gusto, dopo wo dorso-petto , cmq visto che son un cane a posare e fare foto figuratevi insieme ecco il risultatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie vince, indovinato quanto peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiomeno male che sei grosso che se no con quella poca luce e la posa quasi immonda , non si vedeva nulla, cmq brò complimenti come sempre e anche per l'arredamento, cioè da quel poco che si vede mi piacciono sia tinta che suppellettili
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioormai ci ho preso gusto, dopo wo dorso-petto , cmq visto che son un cane a posare e fare foto figuratevi insieme ecco il risultato
molto bene CRI mi piacciono molto le forme muscolari che possiediOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioleo ne hai anche una a caldo, i peli però è?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofatta oggi a freddo prima del wo del dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioUn bel pò di zozzo ( grasso ) l'hai tolto , ora insisti Leos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofatta oggi a freddo prima del wo del dorso
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta