oddio è gandhi dopo essersi messo a mangiare
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiooddio è gandhi dopo essersi messo a mangiareOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche a me sei sembrato effettivamente gandhi quando ho aperto la foto PIù massa e più bf peròI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
x il taglio di capelli si ma non è una scelta ( madre natura comanda ) ma ho visto le foto di ghandi e non siamo esattamente ugualiSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofoto in maglione, niente di che
[ATTACH=CONFIG]100020[/ATTACH]
sembri in fase di esplosione
pazzesco phoenix
pazzesco
Commenta
-
-
ahahah ma che cazz di deltoide hai fenix ahahah sembra una palla da bowlingg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah ma che cazz di deltoide hai fenix ahahah sembra una palla da bowlingg
Commenta
-
-
Due foto cosi
anzianità di allenamento tre anni : ho ripreso da 3 mesi dopo 4 mesi di stop(infortunio) 174cmX80kg
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
Commenta