Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon smetterò mai di farti i complimenti, rappresenti il fisico che vorrei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon smetterò mai di farti i complimenti, rappresenti il fisico che vorrei.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCapito tutto grazie Phoenix e complimentiOriginariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiorilancio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioGrosso Phoenixx stai benone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioah bene...io allora sono obeso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionò bè forse ho esagerato un pò.. Però mi sembra abbastanza coperto come addome
Commenta
-
-
---------- Post added at 22:41:48 ---------- Previous post was at 22:41:15 ----------
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiooggi in allenamento con luce un po' calante [ATTACH=CONFIG]100001[/ATTACH]
Ghandi 2 !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
---------- Post added at 22:41:48 ---------- Previous post was at 22:41:15 ----------
Ghandi 2 !I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta