MeshuggaH crepami dolcemente..........
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiopetto a dir poco spesso
beato teOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMeshuggaH crepami dolcemente..........
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiomeshuggah , ke forme complimenti !
Ahaha soprattutto a Salsa, nel frattempo faccio corna.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofoto del cacchio, luci sfavorevolissime, vestitissimo. insomma, inutile
[ATTACH=CONFIG]99825[/ATTACH]
Aggiungerei "grossissimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAggiungerei "grossissimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99840[/ATTACH] Non siate crudeli è da settembre che mi alleno "seriamente" in palestra
dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99840[/ATTACH] Non siate crudeli è da settembre che mi alleno "seriamente" in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofoto del cacchio, luci sfavorevolissime, vestitissimo. insomma, inutile
[ATTACH=CONFIG]99825[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioquel bicipite
---------- Post added at 09:38:07 ---------- Previous post was at 09:28:31 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQUanto spesso ti alleni Fenice? quante volte a settimana e con che frequenza dei gruppi? Così per curiosità...Sempre gruosssssss
come gruppi fondamentali la suddivisione è:
lunedi: petto
mercoledi: spalle
venerdi: dorso.
a questi gruppi alterno a rotazione bicipiti, tricipiti e gambe che non posso allenare "seriamente" perchè il menisco e il ginocchio destro schicchiolano.
quindi un esempio a caso:
lunedi: petto-bicipiti
mercoledi: spalle-gambe
venerdi: dorso-tricipiti
questo è il caso di gruppi "opposti". cioè se voglio allenare seriamente i bicipiti li alterno o alle spalle o al petto e mai al dorso. lo stesso per i tricipiti che non li alleno insieme a gruppi sinergici come spalle o petto..etc.
nel caso invece voglia dare un esaurimento/colpo di grazia alle braccia le alleno insieme ai sinergici. petto/tricipiti - spalle/tricipiti - dorso/bicipiti
dipende da come mi sento quel giorno.
in questo periodo preferisco far lavorare le braccia insieme ai sinergici. cioè di "rimbalzo". è un allenamento ad esaurimento dei fosfati. doloroso ma non "completo" anche perchè dopo aver allenato il dorso, i bicipiti sono oramai sfondati. quindi gli so semplicemente il colpo di grazia con esercizi ad alte reps.
Commenta
-
Commenta