Foto scadente
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
Foto scadente
foto scadente ma la qualità non mente Pessima sta rima Comunque fisico fantastico, come al solito COMPLIMENTONI!!!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99709[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99710[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99711[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99712[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99713[/ATTACH]
Reno molto molto asciutto, da qui una buona partenza per una massa pulita come si deve.
Plutone è in gamba, ti farà pure mangiare tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99782[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99782[/ATTACH]VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomassoso mesh, molto molto bene sul serio
Vai forte Cla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99782[/ATTACH]I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
sly veramente superbo nelle foto in gara!!!
mesh 6 gruoooss!!!! magari ad avere quei 2 cannoni d braccik t ritrovi :P
cla ottimo come al solito
kenshiro continua così!
aggiungo anche io una cuirosa sequenza di pose prese dal mio video postato in photogallery, anzi sarei grato se qualcuno lo vedesse così da darmi consigli oltre sul fisico anche su come posare xkè vorrei migliorare
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrazie mille Lipidiman!
Ecco una foto fatta ieri notte di ritorno a casa, nel riflesso del finestrone...effetto carino, peccato per la qualità.
beato te
Commenta
-
Commenta