grazie Maaty e anche a te Chris.....mi barcameno nel mio piccolo ma la perfezione è ben altra cosa....tant'è che il palco è stato in qualche occasione spietato con me, e giustamente.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
grazie salsa..fa bene al morale credetemi..quest'anno la preparazione si preannunzia piu' impegnativa che mai.
La concorrenza è agguerrita, il livello sarà altissimo e io so bene (e non per falsa modestia o altro), che NON potro' ancora essere competitivo.
Pero' me la voglio giocare fino in fondo, non ho nulla da perdere e se non sarà per il 2011, si ritenta nel 2012.
Entro fine dicembre salvo invasioni aliene, sia chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie salsa..fa bene al morale credetemi..quest'anno la preparazione si preannunzia piu' impegnativa che mai.
La concorrenza è agguerrita, il livello sarà altissimo e io so bene (e non per falsa modestia o altro), che NON potro' ancora essere competitivo.
Pero' me la voglio giocare fino in fondo, non ho nulla da perdere e se non sarà per il 2011, si ritenta nel 2012.
Entro fine dicembre salvo invasioni aliene, sia chiaro.
concordo su la questione livello preparazione ecc.......credo che sia alto veramente e vedendo da vicino qualche atleta (le foto rendono la metà) posso dirti che è veramente dura.........quello che posso dirti (anche se hai le idee ed i mezzi per fare da solo tutto egregiamente) metti il 101% e fermati solo quando sei anche oltre.........in bocca al lupo......domanda fai tutto da solo?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquasi tutto solo, mi faccio vedere periodicamente durante le preparazioni per capire come procedo, una cosa che ho capito è che meglio LIEVEMENTE anticipare che ritardare i tempi per meI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie Maaty e anche a te Chris.....mi barcameno nel mio piccolo ma la perfezione è ben altra cosa....tant'è che il palco è stato in qualche occasione spietato con me, e giustamente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahaha bella lì gigio, anche io ne feci di simili qualche anno fa
questa è random post w/o:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahaha bella lì gigio, anche io ne feci di simili qualche anno fa
questa è random post w/o:
Commenta
-
Commenta