Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo per 1 mese circa non sono 92
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomado' mi sento vecchio
hai presente il giorno che son partiti per la luna? eh eh? io nascevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAlmeno non sono un bimbominchia del 92
Classe 1985 foreversigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma stai zitto va
hai presente il giorno che son partiti per la luna? eh eh? io nascevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioin che zona stai a roma?dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocinecittà. la palestra fa parte della ONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioallora mi sa che ci siamo beccati qualche volta, dici in via q. vario vero?io mi sono allenato qualche mese li anche se frequentavo di piu' il kebabaro dietro l'angolo
stasera dal kababbaro mi son preso solo verdure miste da mischiare con 3 hamburger che ho appena finito di mangiare ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioti vedo piu asciutto o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti riferisci alla differenza tra la foto in firma e quella postata? In quella postata ero sui 82kg in quella in firma 87kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio177cm in farmacia
Commenta
-
Commenta