PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahah che spettacolo.. era la classica macchina con la torretta nera sopra??
na roba del genere
Commenta
-
-
chisà che cazz hai pensato quando l'hai vista, la tua espressione dice tutto comunque già eri massiccio, ho dovuto constatare che dalla ripresa di dietro non si vede neanche la super arteria che passa dalla parte posteriore dell'avambraccioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiochisà che cazz hai pensato quando l'hai vista, la tua espressione dice tutto comunque già eri massiccio, ho dovuto constatare che dalla ripresa di dietro non si vede neanche la super arteria che passa dalla parte posteriore dell'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioLuce dal basso, il sole si rifletteva sul pavimento
qualche giorno fa, di mattina, a freddo
[ATTACH=CONFIG]99598[/ATTACH]
Toglimi 1 curiosità, che carichi hai ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofantastica la foto e strepitoso il fisico.
Toglimi 1 curiosità, che carichi hai ?
per i carichi... beh dipende dagli esercizi, da come e da quando li faccio.
Di massimali non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille mmaattyy, molto gentile.
per i carichi... beh dipende dagli esercizi, da come e da quando li faccio.
Di massimali non ne conosco.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
rosico. ieri mi son ammazzato di petto, ero gonfio come una zampogna, mi son fatto una foto che paro grosso, ma non riesco a farla uscire dalla micro sd arghghghghg. maledetta. ho dato il massimo. una scheda devastante. 3 esercizi per gruppo muscolare x 3 serie ognuno da 8 x 10con fermo a metà x 20 lente. ho rischiato 3 volte di vomitare. ero bianco cadaverico.
PANCA PIANA
prima serie 130kgx8 reps
seconda 115kg x10 con fermo a metà
terza 85kg x 20 reps lente.
da VOMITOOOOOOOOOOOO
APERTURE SU PANCA INCLINATA
34kg x 8
30kg x 10 con fermo a metà
26kg x20
CAVI BASSI
40KG x 8
35KG x 10 con fermo
27kg x 20 alla fine di questa son rimasto 2 minuti per terra per evitare di vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovabbè si intendevo tipo, 6 reps di panca fatte bene con quanto ? Di squat ? di lento ?
6 ripetizioni di panca, con eccentriche superslow le faccio con circa 112kg, con esecuzioni normali non ti so proprio dire...credo che aumenterebbe di 5 o 6kg... stessa cosa vale per lo squat, dove proprio ieri ho fatto 6 ripetizioni con 167kg.
Il lento avanti lo faccio con ripetizioni parziali oltre che con eccentriche a 4'', quindi il carico non è per nulla indicativo, comunque sei ripetizioni le faccio con una 90ina di kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma dove la trovate tutta sta forza,io faccio ancora 60kgx8 rip dopo 1 anno e mezzo di woOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioalcuni che conosco si allenano da anni, ma piu di 50kg non alzano...e poi non mi sembra pochissimo dopo un anno e mezzo
Commenta
-
-
io mi alleno da diversi anni ed ho una forza molto scarsa quindi mongolo92mongolo non ti fissare: la forza puo' essere un plusvalore nella costruzione muscolare ma
non e' certo una conditio sine qua non. Anche se sollevi 30kg di panca basta che ti alleni a cedimento (rimanendo quasi sotto all'ultima rep di ogni serie) ed e sufficienteCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioio mi alleno da diversi anni ed ho una forza molto scarsa quindi mongolo92mongolo non ti fissare: la forza puo' essere un plusvalore nella costruzione muscolare ma
non e' certo una conditio sine qua non. Anche se sollevi 30kg di panca basta che ti alleni a cedimento (rimanendo quasi sotto all'ultima rep di ogni serie) ed e sufficiente
Commenta
-
Commenta