molto buono...ma non trascurare i lombari
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomolto buono...ma non trascurare i lombari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPhoenix pensi di tornare sui 97 o + kg durante la massa invernale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie jeiko,purtroppo da niubbo ho fatto l'errore di non allenarli,anche nella scheda che sto seguendo attualmente non li ho inseriti come esercizio,anche se quando alleno le gambe e gli addom. faccio 3 serie a corpo libero con sovraccarico e 3 serie alla macchina,li allenerò nella prossima scheda
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiostacco lo fai ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioazz che dorso ...complimenti!e noto bei tricipiti...
ps. phoenixxx fai paura, sei stra grosso !!Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
Tu mi puoi invidiare quelli e basta.
Io a te devo invidiare praticamente tutto
@Gigi complimentissimi guarda lì come spicca il bicipite nella prima foto! E che schiena!
@Mascotte Ottimo come sempre!
@Ken vedo che lo sgrassamento sta andando molto bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggiograzie anche tu stai messo bene, soprattutto considerando la tua età potrai fare mooolto bene..
ps. phoenixxx fai paura, sei stra grosso !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioguardando le tue foto phoneix ho notato che assomigli molto fisicamente a massimo,quello che ha fatto il gf,,,,Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
@Gigi complimentissimi guarda lì come spicca il bicipite nella prima foto! E che schiena!
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobuona la schiena bravo..mi piace l'ampiezza...anche le braccia però cura lo spessore vedo che pecchi...per le braccia ottimo noto il bicipite avanti...cerca di massacrare i ltricipite e il deltoide..del resto vai benone..
Commenta
-
Commenta