Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiolo capisci che è inutile lamentarsi...se la tua genetica non ti permette di essere tirato è inutile piangersi addosso...se non sei soddisfatto del tuo corpo i mezzi per ottenere quello che vuoi ci sono e si trovano sempre...agisci invece di lamentartiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiochi sei dei due ?!
Ottimo. Il braccio è davvero buono.
Anzianità di allenamento ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosei gentile, ma quando ti manca qualcosa, non riesci a far altro che avere davanti agli occhi quel difetto facendo passare in secondo piano altri eventuali pregi.
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma vai a fan culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiolo capisci che è inutile lamentarsi...se la tua genetica non ti permette di essere tirato è inutile piangersi addosso...se non sei soddisfatto del tuo corpo i mezzi per ottenere quello che vuoi ci sono e si trovano sempre...agisci invece di lamentarti
HOLA
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma vai a fan culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiolo capisci che è inutile lamentarsi...se la tua genetica non ti permette di essere tirato è inutile piangersi addosso...se non sei soddisfatto del tuo corpo i mezzi per ottenere quello che vuoi ci sono e si trovano sempre...agisci invece di lamentarti
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Torniamo al thread. Questo è un topic che dura dal 2008:
Facciamo prima ad escludere chi voglia rovinarlo piuttosto che chiuderlo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiola genetica anche per non mangiare adesso ci vuole ..... e poi parliamo di piangersi addosso?
se vuole cambiare le cose può farlo....altrimenti è inutile lamentarsi
Commenta
-
-
basta soldier...ti da fastidio leggere quello che scrive fenice?allora vai viaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiopersonalmente mi da fastidio chi si piange addosso come fa phoenix....leggo sempre che si lamenta della sua pelle ecc..ecc..
se vuole cambiare le cose può farlo....altrimenti è inutile lamentarsiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioscusa ma a e che te ne frega se si lamenta? saranno affari suoi?
Commenta
-
-
Chiudiamo questo capitolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioche blocco oh spalle-braccia ottimo Giulio..bravo--
grazie! delle spalle sono abbastanza soddisfatto...delle braccia invece 0
Commenta
-
Commenta