Mesh fa molto anni 80 la foto con i calzini bianchi e pantaloni
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99405[/ATTACH]
scatto da lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99405[/ATTACH]
scatto da troppo lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMesh fa molto anni 80 la foto con i calzini bianchi e pantaloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioche fisico mesh....fantastico!!
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomesh quanto sei alto?
Commenta
-
-
rik the dog toglimi una curiosità, ma anche degli altri muscoli non usi più i pesoni ? Oppure solo le spalle te le vuoi conservare per bene con tanto pump ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosiete tutti dei grandissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosiete tutti dei grandissimiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
phoneix,mi sono letto tutto il 3d ed ho visto svariate foto tue,sei grossisimo...e sinceramente preferisco la gente grossa e un pò meno tirata,che con la maglietta giusta sembra molto grossa,invece che un secco definito.....sei spesso,sei massoso....per le vene,..purtroppo hai la pelle spessa e non si vedono,ma fidati che con la tua massa compensi tutte le vene che non hai....
Commenta
-
Commenta