Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioMi inserisco in mezzo a voi "Grandi" , giusto per far vedere cosa sto facendo insieme a Marco ( UBM) in questi ultimi 4 anni con lui. Punti da migliorare sono spalle e dorso da come si puo' vedere quest'ultimo benissimo nella secondo foto. Media calorica in questo bulk 2900kcal. Peso 78.3, 181 cm
4 ON 1 OFF e una sessione di Cardio
Quanti anni hai?
Vedo che sei seguito da Marco quindi lui si occuperà di allenamento e dieta.
Posso chiederti anche che tipo di allenamenti fai?
Leave a comment:
-
-
Mi inserisco in mezzo a voi "Grandi" , giusto per far vedere cosa sto facendo insieme a Marco ( UBM) in questi ultimi 4 anni con lui. Punti da migliorare sono spalle e dorso da come si puo' vedere quest'ultimo benissimo nella secondo foto. Media calorica in questo bulk 2900kcal. Peso 78.3, 181 cm
4 ON 1 OFF e una sessione di CardioLast edited by Martin4; 08-09-2023, 23:22:10.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioCiao a tutti, gli allenamenti continuano, l'alimentazione è a sensazione privilegiando frutta verdura e meno pasta in generale..
Allenamenti sempre il solito, 2 a settimana petto spalle tricipiti e dorsali deltoidi posteriori e bicipiti
Leave a comment:
-
-
Ciao a tutti, gli allenamenti continuano, l'alimentazione è a sensazione privilegiando frutta verdura e meno pasta in generale..
Allenamenti sempre il solito, 2 a settimana petto spalle tricipiti e dorsali deltoidi posteriori e bicipiti
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, stavo andando a Miami a fare a botte con The Rock
Inviato dal mio S88Plus utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCe n'e' una peggiore...."Ti alleni ancora?"...dopo anni che uno ti rivede..
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
E se sei in definizione:
Ma che hai? Ti vedo sciupato...
mavafanculo va...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, stavo andando a Miami a fare a botte con The Rock
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBoss fai spavento. Ma ti stavi preparando per andare a fare a botte con qualcuno????
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Boss fai spavento. Ma ti stavi preparando per andare a fare a botte con qualcuno????
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Tanto di cappello.
Leave a comment:
-
Leave a comment: