fresca fresca
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiofresca fresca
si intravede un ottimo petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
camerino di un levi's store, tanto tanto tempo fa
camerino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioahò più ti guardo e più mi stupisco della mia somiglianza con il tuo fisico
camerino?
è vero, in questa foto la somiglianza è netta. I camerini sono la scelta migliore per apparire belli gruoss. Ora posto una foto di 5 kg dopo, in un camerino di zara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobravo oliver...il mc rende allora...
domani sera che te lo dico a fare dove ceno?
in cutting eh...ci mancherebbe pure
Commenta
-
-
hoplà
Commenta
-
-
hoplà
cmq questa week vado a comprare qualche polo così mi sparo le foto nei camerinihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocopione
cmq questa week vado a comprare qualche polo così mi sparo le foto nei camerini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioChi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?
E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare?
Sono il primo a s*******rmi dentro l'ascensore di casa mia circa un mese fa in piena massa
Ora tocca a voi
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
questo 3d è da firma, me lo sono letto tutto e sono morto dalle risate, vado a lavoro contento. Mi hanno fatto morire i botta e risposta di qualche pag fa tra arkon e non mi ricordo chi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta