Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopetrolifera?
Commenta
-
-
-
complimenti, solita bestiaccia.
scusate l'ot, ieri una ragazzo parecchio in gamba mi ha parlato di alcuni esercizi atti alla vascolarizzazione (dopo la mia domanda "scusa, ma che fai? ),appena avrò modo di approfondire il discorso riferirò filo per segno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesto per me significa essere un bber!!
cmq grazie troppo buono
---------- Post added at 10:13:11 ---------- Previous post was at 10:12:19 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocomplimenti, solita bestiaccia.
scusate l'ot, ieri una ragazzo parecchio in gamba mi ha parlato di alcuni esercizi atti alla vascolarizzazione (dopo la mia domanda "scusa, ma che fai? ),appena avrò modo di approfondire il discorso riferirò filo per segno.
---------- Post added at 10:14:39 ---------- Previous post was at 10:13:11 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodevastante phoenix
la seconda foto è pazzesca
pieno in modo disumano...bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodiciamo mezzo bber mancando il dettaglio
cmq grazie troppo buono
---------- Post added at 10:13:11 ---------- Previous post was at 10:12:19 ----------
aspetto con ansia, anche se dubito che con me funzioni visto che la pellazza coprirebbe cmq quel pò di venozze che tentassero di uscire.
---------- Post added at 10:14:39 ---------- Previous post was at 10:13:11 ----------
grazie troppo gentile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosti cazzi fenice sarò ripetitvo, ma.. Lo scultore scolpisce la dove il marmo è sufficiente cit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma a me 'sto cacchio de scultore s'è dimenticato di farmici le vene ...sto disgraziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionelle condizioni di massa magra attuali, fino a quanto sei riuscito a scendere di bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesta estate sarò arrivato al 13% la seconda e terza foto in firma, le 2 centrali insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionoto un addome ipertrofico ma appannato, secondo me non ti resta che anticipare la definizione al prossimo giro e provare a scendere sotto al 13, credimi che le vene spuntano, ma neanche sotto pump le vedi? Tipo sull'avambraccio?
la vedi in questa foto. appena accennata tra deltoide e petto.
Commenta
-
Commenta