PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ammazza quanto sei grosso phoenixxx...pero' dalla foto sembra che ti stai sforzando per fare la cacchina
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobello pomposo fenix, hai l'aspetto del bber classico.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioammazza quanto sei grosso phoenixxx...pero' dalla foto sembra che ti stai sforzando per fare la cacchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola mia ciocconutellosità.......fatta poco fa
scusate la faccia
[ATTACH=CONFIG]99355[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobello pomposo fenix, hai l'aspetto del bber classico.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti odio, vorrei essere così, fanculo l'addome da fighetta.
---------- Post added at 23:57:33 ---------- Previous post was at 23:55:28 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobello pomposo fenix, hai l'aspetto del bber classico.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofeni per ora va bene così, poi per l'estate ti tiorerai ma ora come ora goditi la beef zio can
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofamo a cambio? io ci sto
---------- Post added at 23:57:33 ---------- Previous post was at 23:55:28 ----------
per quanto mi possa tirare, avendo la pellaccia spessa, il risultato rimane mediocre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobello pomposo fenix, hai l'aspetto del bber classico.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa cambio? Ma se ho la panza maledetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi era sembrato di capire che avessi l'addome a vista a discapito delle masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiostasse sono particolarmente venoso
[ATTACH=CONFIG]99356[/ATTACH]Last edited by phoenixxx; 03-11-2010, 01:58:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioqueste me le sogno la notte
veramente, io tra anni e anni spero di diventare big come te, e fa...o le vene ! eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioqueste me le sogno la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofenice cancella il quote di sly
Commenta
-
Commenta