If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
interessante l'uso della pectoral da in piedi. Ho sempre sdegnato questa macchina ma forse fatta in quel modo potrebbe essere una valida sostituta delle corci ai cavi.
Ah dimenticavo...ottimo Danny!
hehe grazie Simone.. si la pectoral fatta in quel modo la sento molto meglio, la contrazione non è paragonabile al metodo "classico"
bravi ancora una volta tutti..ora posto uno scatto a freddo e con tanto di pelliccia....circa 84 kg sul solito, stabile, metro e ottanta..TEMO..che sotto pump....potrei apparire triplo conoscendo il pollo....
che spettacolo amico mio... concordo con l'impressione WOLWERINE!!!
poi vedendo la foto secca i complimenti si raddoppiano!!!
PS pesavo anch'io 50kg bagnato quando ho iniziato
---------- Post added at 23:01:20 ---------- Previous post was at 22:58:54 ----------
la cosa che mi preme ribadire Danny è che la massa che stai facendo è di qualità, non sei nemmeno tanto coperto anzi tutt'altro.
é un po' quello che sto facendo anche io.
la cosa che mi preme ribadire Danny è che la massa che stai facendo è di qualità, non sei nemmeno tanto coperto anzi tutt'altro.
é un po' quello che sto facendo anche io.
è la strategia più furba se poi in def non vuoi bruciarti molto... poi sia ben chiaro, mia modesta opinione, non dico che fare massa anche sporca sia sbagliato, ognuno ha le sue strategie
comunque, come scritto sopra.. stai facendo un lavoro fantastico.. this is the year of the legs my friend!!!
---------- Post added at 23:30:52 ---------- Previous post was at 23:29:46 ----------
Leo, te lo dico sincero sincero....cambia strategia, soprattutto mentale.
Hai perso la motivazione, come tanti, che poi son tornati giustamente sui loro passi
la chiave sta nel rendersi conto che i risultati sono i nostri, e non dobbiamo vedere o trasportare quegli degli altri in noi.
Vorrei avere anche io il fisico di Diedhiou ma non ce l'avro' mai, e con questo?
quello che ti serve è una pausa, e quando non ce la farai piu' a star lontano dai pesi, quando avrai la necessita'ì fisica di ritornare..ne riparleremo
in bocca al lupo
è la strategia più furba se poi in def non vuoi bruciarti molto... poi sia ben chiaro, mia modesta opinione, non dico che fare massa anche sporca sia sbagliato, ognuno ha le sue strategie
comunque, come scritto sopra.. stai facendo un lavoro fantastico.. this is the year of the legs my friend!!!
---------- Post added at 23:30:52 ---------- Previous post was at 23:29:46 ----------
bel braccione Leo, ma... che vuol dire hai deciso di mollare?
che mi fermo per un periodo causa forza maggiore, non so quando e se riprenderò.
Leo, te lo dico sincero sincero....cambia strategia, soprattutto mentale.
Hai perso la motivazione, come tanti, che poi son tornati giustamente sui loro passi
la chiave sta nel rendersi conto che i risultati sono i nostri, e non dobbiamo vedere o trasportare quegli degli altri in noi.
Vorrei avere anche io il fisico di Diedhiou ma non ce l'avro' mai, e con questo?
quello che ti serve è una pausa, e quando non ce la farai piu' a star lontano dai pesi, quando avrai la necessita'ì fisica di ritornare..ne riparleremo
in bocca al lupo
che mi fermo per un periodo causa forza maggiore, non so quando e se riprenderò.
forza Leo... questi periodi capitano un pò a tutti... come diceva Sly è essenziale trovare la motivazione dentro di se... fare le cose perchè tu vuoi farle, perchè vuoi lavorare sul tuo corpo con le tue idee, non seguendo questo o quel modello o magari facendosi influenzare da quel che dicono gli altri...
è questo che devi ricercare dentro di te...
comunque a parte tutto, in bocca al lupo per tutto e spero che comunque ci ripensi, perchè sarebbe un peccato che mollassi sul serio
forza Leo... questi periodi capitano un pò a tutti... come diceva Sly è essenziale trovare la motivazione dentro di se... fare le cose perchè tu vuoi farle, perchè vuoi lavorare sul tuo corpo con le tue idee, non seguendo questo o quel modello o magari facendosi influenzare da quel che dicono gli altri...
è questo che devi ricercare dentro di te...
comunque a parte tutto, in bocca al lupo per tutto e spero che comunque ci ripensi, perchè sarebbe un peccato che mollassi sul serio
Leo,la chiave sta nel rendersi conto che i risultati sono i nostri, e non dobbiamo vedere o trasportare quegli degli altri in noi
Leos, anche io vorrei diventare come Levrone in avatar, sappiamo tutti che è un utopia;
non significa che non riuscirò a fare comunque qualcosa di buono
Bro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta