guarda che quando ho iniziato ero piu' secco di te Gandhino, anzi se la trovo ti posto una foto-shock
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE bravo Sly come sempre Con la pelliccia mi sai molto di WOlverine/Hugh Jackman
Commenta
-
-
grazie ragazzi...non apriro' nuovi tred perchè ho detto che lo avrei fatto fra un trimestre, ma credo che nei prossimi gionri aggionero' "sto tornando".
L'unica cosa che mi scoccia è aver occupato mezza pagina per una foto, ma oramai mi sa che il forum le gestisce così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE bravo Sly come sempre Con la pelliccia mi sai molto di WOlverine/Hugh Jackman
veramente notevole Sly... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPosta la foto "secca" sly
ero giovine giovine, pero' ero già alto così..preciso che non è una foto di prima di iniziare...ma di ABBASTANZA MOLTO PRIMA DI INIZIARE.
QUando iniziai ero 58 kg su 1.80, in questo scatto...decisamente meno....
EnjoyLast edited by Sly83; 01-11-2010, 23:39:45.
Commenta
-
-
danny sei incredibile !!! Un fisico davvero stratosferico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta