Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiocomplimenti.I'm on fire-->Van Halen ?
Grazie mille
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSì, le ho viste e stai davvero bene.
Devi migliorare il volume delle gambe, femorali in special modo.
Riguardo la % di grasso stai bene, se non benissimo, considerando che stai cercando di accumulare.
E' chiaro che tutti, me compreso, ti diranno di non salre ulteriormente di bf ma, come si fa, su questa terra?
Continua così.
Per la bf, si, questa volta cercherò di tenerla sempre a bada il più possibile...speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai l'aspetto del Bodybuilder! E non è da tutti, anzi da ben pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99160[/ATTACH]
una fotina anche mia
Commenta
-
-
magari se qualcuno la sa ingrandire mi fa un piacere visto che nn ho + la foto
risolto
ne metto anche un'altra
nn fate i cattivoni mi raccomando
Last edited by Dave Clark's attacks; 31-10-2010, 00:29:50.
Commenta
-
-
dave sei troppo alto di bf secondo me...Le braccia sembrano ottime comunque,
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobellissimo blocco bic/delt
misure del bic?[COLOR=Silver]sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
[QUOTE=MeshuggaH;6426961]Bruce Sprengsteen!!
Grazie mille
OT: Scommetto che il tuo Nick Name è in onore della band giusto?
Commenta
-
-
E' un po che non passo di qui, vanno ancora di moda le foto in ascensore?
Or ora di ritorno dalla serata anche il mio cabinato è stato sverginato
Nella prima volevo imitare il mio caro avatar con esito dubbio
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Nella seconda ho inquadrato meglio ma non ho contratto una ceppa, quindi pochissimi particolari..vabbè
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Sono in fase ricomposizione quindi sto lavorando sul fronte massa come su quello def ...non facile ma piu appanzato di cosi non voglio vedermi e più secco, idem:
Questo inverno causa problemi familiari mi ero lasciato andare con l'alimentazione mettendo 10kg secchi in tre mesi, apice (89.5 x 178cm) per fortuna non ho mai staccato i pesi e qualcosa è andato in muscoli ma lardo ne avevo messo parecchio.. da fine primavera sono tornato in riga, (ora sono 81/82kg) e sto notando lenti ma continui progressi..Last edited by dij; 31-10-2010, 05:46:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioE' un po che non passo di qui, vanno ancora di moda le foto in ascensore?
Or ora di ritorno dalla serata anche il mio cabinato è stato sverginato
Nella prima volevo imitare il mio caro avatar con esito dubbio
Nella seconda ho inquadrato meglio ma non ho contratto una ceppa, quindi pochissimi particolari..vabbè
Sono in fase ricomposizione quindi sto lavorando sul fronte massa come su quello def ...non facile ma piu appanzato di cosi non voglio vedermi e più secco, idem:
Questo inverno causa problemi familiari mi ero lasciato andare con l'alimentazione mettendo 10kg secchi in tre mesi, apice (89.5 x 178cm) per fortuna non ho mai staccato i pesi e qualcosa è andato in muscoli ma lardo ne avevo messo parecchio.. da fine primavera sono tornato in riga, (ora sono 81/82kg) e sto notando lenti ma continui progressi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiobei braccioni, però secondo mè sei già troppo appanzanato ! : )Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodave sei troppo alto di bf secondo me...Le braccia sembrano ottime comunque,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioDave, c'è da sgrassare leggermente ma sotto di roba buona ce n'è
x l'estate vedremo la differenza
grz mille simo
---------- Post added at 10:46:00 ---------- Previous post was at 10:44:31 ----------
una del back del 17/10
Commenta
-
Commenta