Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    ---------- Post added at 16:32:15 ---------- Previous post was at 16:31:15 ----------


    bhe dipende com'è il sugo. se è una cosetta leggera con un filo d'olio va più che bene
    si il sugo è semplice ed è una cosa molto leggera,grazie del consiglio phoenix

    Commenta


      Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
      complimenti.I'm on fire-->Van Halen ?
      Bruce Sprengsteen!!
      Grazie mille

      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Sì, le ho viste e stai davvero bene.

      Devi migliorare il volume delle gambe, femorali in special modo.

      Riguardo la % di grasso stai bene, se non benissimo, considerando che stai cercando di accumulare.

      E' chiaro che tutti, me compreso, ti diranno di non salre ulteriormente di bf ma, come si fa, su questa terra?

      Continua così.
      Grazie ancora si farò di tutto per mettere sù carne sulle gambe ed in special modo nei femorali...
      Per la bf, si, questa volta cercherò di tenerla sempre a bada il più possibile...speriamo bene
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Hai l'aspetto del Bodybuilder! E non è da tutti, anzi da ben pochi
        sempre gentilissimo Rik, ma ancora prima di avere l'aspetto da bodybuilder ce ne vuole... è la posa che mi fa sembrare più grosso di quello che sono in realtà
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]99160[/ATTACH]

          una fotina anche mia
          troppo grande. rimpiccioliscila

          Commenta


            magari se qualcuno la sa ingrandire mi fa un piacere visto che nn ho + la foto

            risolto


            ne metto anche un'altra
            nn fate i cattivoni mi raccomando
            Last edited by Dave Clark's attacks; 30-10-2010, 23:29:50.

            Commenta


              bei braccioni, però secondo mè sei già troppo appanzanato ! : )
              Last edited by clabs; 31-10-2010, 00:17:30.

              Commenta


                dave sei troppo alto di bf secondo me...Le braccia sembrano ottime comunque,

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  bellissimo blocco bic/delt

                  misure del bic?[COLOR=Silver]
                  Grazie toro! Esattamente non lo so,penso sui 40-41. Non è tantissimo,ma ho preso almeno 3-4 cm in un anno...mi accontento
                  sigpic
                  ...vado a carbone

                  Commenta


                    [QUOTE=MeshuggaH;6426961]Bruce Sprengsteen!!
                    Grazie mille

                    OT: Scommetto che il tuo Nick Name è in onore della band giusto?
                    DIARIO:
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                    Commenta


                      E' un po che non passo di qui, vanno ancora di moda le foto in ascensore?
                      Or ora di ritorno dalla serata anche il mio cabinato è stato sverginato

                      Nella prima volevo imitare il mio caro avatar con esito dubbio
                      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                      Nella seconda ho inquadrato meglio ma non ho contratto una ceppa, quindi pochissimi particolari..vabbè
                      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                      Sono in fase ricomposizione quindi sto lavorando sul fronte massa come su quello def ...non facile ma piu appanzato di cosi non voglio vedermi e più secco, idem:

                      Questo inverno causa problemi familiari mi ero lasciato andare con l'alimentazione mettendo 10kg secchi in tre mesi, apice (89.5 x 178cm) per fortuna non ho mai staccato i pesi e qualcosa è andato in muscoli ma lardo ne avevo messo parecchio.. da fine primavera sono tornato in riga, (ora sono 81/82kg) e sto notando lenti ma continui progressi..
                      Last edited by dij; 31-10-2010, 04:46:08.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        E' un po che non passo di qui, vanno ancora di moda le foto in ascensore?
                        Or ora di ritorno dalla serata anche il mio cabinato è stato sverginato

                        Nella prima volevo imitare il mio caro avatar con esito dubbio
                        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                        Nella seconda ho inquadrato meglio ma non ho contratto una ceppa, quindi pochissimi particolari..vabbè
                        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                        Sono in fase ricomposizione quindi sto lavorando sul fronte massa come su quello def ...non facile ma piu appanzato di cosi non voglio vedermi e più secco, idem:

                        Questo inverno causa problemi familiari mi ero lasciato andare con l'alimentazione mettendo 10kg secchi in tre mesi, apice (89.5 x 178cm) per fortuna non ho mai staccato i pesi e qualcosa è andato in muscoli ma lardo ne avevo messo parecchio.. da fine primavera sono tornato in riga, (ora sono 81/82kg) e sto notando lenti ma continui progressi..
                        ammappa che pettone che si intravede.

                        Commenta


                          una foto da mafioso....hahahahahaha **** eh

                          Last edited by Jap; 31-10-2010, 09:24:41.
                          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            bei braccioni, però secondo mè sei già troppo appanzanato ! : )
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            dave sei troppo alto di bf secondo me...Le braccia sembrano ottime comunque,
                            stiamo gia provvedendo

                            Commenta


                              Dave, c'è da sgrassare leggermente ma sotto di roba buona ce n'è

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                                Dave, c'è da sgrassare leggermente ma sotto di roba buona ce n'è
                                è tutto sotto controllo
                                x l'estate vedremo la differenza

                                grz mille simo

                                ---------- Post added at 10:46:00 ---------- Previous post was at 10:44:31 ----------

                                una del back del 17/10

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎