Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah perchè è un alimento sporco il pane la sera ?!!!
D'altronde il pane comprato è cmq un alimento abbastanza "lavorato".
Tra condimenti vari, conservanti e zuccheri aggiunti non è che sia proprio un alimento da BBers...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggioolé,l'altro giorno in gym
misure del bic?
---------- Post added at 16:32:15 ---------- Previous post was at 16:31:15 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioottimo danny,fai davvero paura.....clabs come ti hanno già detto ti stai trasformando(e questo in poco tempo)complimenti.....grandissimo anche termo,le gambe sono simili alle mie,la differenza e che io le alleno(ma stanno migliorando),ma per quanto riguarda l'up,stai benissimo(scusate l'ot,ma non pensavo che la pasta condita,che io mangio tutti i giorni,con sugo e parmigiano,fossero carbo sporchi)Last edited by phoenixxx; 30-10-2010, 17:42:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah perchè è un alimento sporco il pane la sera ?!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiox come la vedo io si
D'altronde il pane comprato è cmq un alimento abbastanza "lavorato".
Tra condimenti vari, conservanti e zuccheri aggiunti non è che sia proprio un alimento da BBers...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioI'M ON FIRE
un piccolo effetto della digitale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDavvero bello Mesh.
Mi ricordi i tuoi dati attuali?
Bravo, ragazzo.
Ciao Naoto, grazie mille, davvero.
Di dati aggiornati non ne so purtroppo...verrò pesato in settimana, ma non credo di voler sapere il peso nè le circonferenze (ancora non prese da tempo).
Mi spiace.
Hai dato uno sguardo alle altre foto (leggermente più chiare e senza strani effetti)??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioI'M ON FIRE
un piccolo effetto della digitale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sì, le ho viste e stai davvero bene.
Devi migliorare il volume delle gambe, femorali in special modo.
Riguardo la % di grasso stai bene, se non benissimo, considerando che stai cercando di accumulare.
E' chiaro che tutti, me compreso, ti diranno di non salre ulteriormente di bf ma, come si fa, su questa terra?
Continua così.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta