Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiola struttura simone è molto bella ma c'è tanta carne da aggiungere
Hai perfettamente ragione ma ho un fisico che fatica a "ingrossarsi" a meno che non mi ingozzi di cibo tutto il giorno, e siccome è un periodo un pò così, non riesco a seguire una dieta che mi consenta di aumentare di peso (Oscillo tra i 69-70kg per 1.83).
Per ora preferisco rimanere basso di bf e concentrami solo sull'allenamento cercando di progredire con i pesi senza usare particolari tecniche ma lavorando di buffer con carichi alti (parlo rispetto a me ) e facendo delle mezze full body 4 volte a settimana.
Tra l'altro mi sto trovando bene mangiando solo 3-4volte al giorno ma inserendo anche carboidrati sporchi come pane la sera e pasta stra-condita
Ora vado avanti così poi fra qualche mese vedrò di tornare sulla retta via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioBel fisico, molto proporzionato ed asciutto. Son curioso di vedere le gambe.
Eh le gambe...le gambe sono messe maluccio dato che non le alleno da parecchio tempo per via di un paio di ernie inguinali. Cmq dopo gennaio se tutto va bene dopo l'operazione tornerò ad allenarle come si deve.
Se vuoi ti posto questa foto delle gambe quando avevo da poco cominciato ad allenarle prima che mi succedesse il "dramma":
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioComplimenti Danny, davvero grandioso...Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioDanny ogni volta che ti guardo, sei uno spettacolo , complimenti davvero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioStai benone simone, COMPLIMENTI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioUn paio di foto fatte poco fa a freddo (e si vede)...
---------- Post added at 14:59:29 ---------- Previous post was at 14:57:57 ----------
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggioolé,l'altro giorno in gym
Commenta
-
-
ottimo danny,fai davvero paura.....clabs come ti hanno già detto ti stai trasformando(e questo in poco tempo)complimenti.....grandissimo anche termo,le gambe sono simili alle mie,la differenza e che io le alleno(ma stanno migliorando),ma per quanto riguarda l'up,stai benissimo(scusate l'ot,ma non pensavo che la pasta condita,che io mangio tutti i giorni,con sugo e parmigiano,fossero carbo sporchi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggioolé,l'altro giorno in gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioottimo danny,fai davvero paura.....clabs come ti hanno già detto ti stai trasformando(e questo in poco tempo)complimenti.....grandissimo anche termo,le gambe sono simili alle mie,la differenza e che io le alleno(ma stanno migliorando),ma per quanto riguarda l'up,stai benissimo(scusate l'ot,ma non pensavo che la pasta condita,che io mangio tutti i giorni,con sugo e parmigiano,fossero carbo sporchi)
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioDanny, amico mio, stai proseguendo a vele spiegate, complimenti davvero!!!
Vai così, forza!!!
io ci provo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
io ci provo (cit.)
dopo se mi collego dall'altro computer posto due foto strane anche io
Commenta
-
Commenta