Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosbaglio o sei grosso ?Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioahhh gruoss,specifica
Commenta
-
-
Post post wo (e cena, vedi: riso+pollo). Luce -> indietro (erano le 23)
http://img522.imageshack.us/i/p2710102229.jpg/Last edited by Alexbb89; 28-10-2010, 21:28:13."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioPost post wo (e cena, vedi: riso+pollo). Luce -> indietro (erano le 23)
http://img200.imageshack.us/gal.php?g=p2710102226.jpg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocavolo sei similissimo a mascotte.Comunque ottimo fisico !!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioal paese mio,grosso si intende uno con bf alta
grosso in ambito bb/palestra è uno con muscoliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioPure io voglio le vene così uffOriginariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioPost post wo (e cena, vedi: riso+pollo). Luce -> indietro (erano le 23)
http://img522.imageshack.us/i/p2710102229.jpg/
Commenta
-
-
fisico da "manzo" mi mancava eheh.. cmq sono in massa mooolto pulita. Mi si vedono le fibre del petto quando lo contraggo, forse si nota un pochino anche dalla foto, non è fatta male. Cmq tu sei una bestia"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioda me si dice grasso
grosso in ambito bb/palestra è uno con muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocapillari si, ma non veri e propri vasi ematici. i principali vasi quelli sono.
---------- Post added at 03:03:41 ---------- Previous post was at 03:01:47 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofoto post doccia
[ATTACH=CONFIG]99079[/ATTACH]
quel minchione di mio fratello ha messo in bagno delle luci a risparmio energico, emanano una luce a dir poco immonda.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Commenta