Handi segnalato.ottimo il cane rik,belle forme.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravi tutti, mesh ottima massa, rick il cane mi ripeto ma stai benone
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottima la prima posa!
sono sempre più convinto che anche il fatto delle vene sia legato ANCHE all'anzianità dall'allenamento...credo che i vasi sangunei si dilatino a lungo andare ...magari qualcuno più ferrato può dare una conferma
Ho potuto riscontrarlo direttamente su me stesso quindi non ho dubbi!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo il cane rik,belle forme.
Commenta
-
-
Harvest stai benissimo.. complimenti !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosenza dubbio jeghe: i continui afflussi di copiose quantità ematiche favorisce l'ingrandimento e la creazione di nuovi vasi ematici, ecco perchè persone come me che prima del bb non hanno mai fatto alcuno sport hanno una scarsissima e minuta vascolarizzazione.
Commenta
-
-
le arterie principali sono le stesse di quando nasci, la capillarizzazione periferica (che fondamentalmente è il 90% delle vene che vediamo in superficie sugli avambracci) si forma con l'allenamentoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioMi vergogno
Quasi un mese che sono fermo, capelli avanti, tutto il resto sta regredendo
Mi alleno da un annetto
Last edited by mmaattyy; 28-10-2010, 17:02:02.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosbaglio o sei grosso ?
Sono 1.71/2 x 68-69kg
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioHa anche le unghie lunghe.Last edited by Harvest; 28-10-2010, 18:24:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiole arterie principali sono le stesse di quando nasci, la capillarizzazione periferica (che fondamentalmente è il 90% delle vene che vediamo in superficie sugli avambracci) si forma con l'allenamento
è corretto dire che con l'allenamento si favorisce l'ingrandimento dei vasi esistenti, ma la creazione di nuovi è errato perchè le vene grosse che vedi ai bb sono quelle che riscontri su ogni figura di anatomia. non mi pare ci sia qualcuno che ha vene con percorsi nuovi.
poi però di seguito parli di capillarizzazione periferica che si forma con l'allenamento. quindi stiamo parlando di grandi vasi o delle piccole venozze che si diramano da quelli grandi?Last edited by phoenixxx; 28-10-2010, 18:49:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioNo aspè, sei ironico o dici sul serio?
Sono 1.71/2 x 68-69kg
Quelle mi servono per suonare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotu hai scritto: i continui afflussi di copiose quantità ematiche favorisce l'ingrandimento e la creazione di nuovi vasi ematici,
è corretto dire che con l'allenamento si favorisce l'ingrandimento dei vasi esistenti, ma la creazione di nuovi è errato perchè le vene grosse che vedi ai bb sono quelle che riscontri su ogni figura di anatomia. non mi pare ci sia qualcuno che ha vene con percorsi nuovi.
poi però di seguito parli di capillarizzazione periferica che si forma con l'allenamento. quindi stiamo parlando di grandi vasi o delle piccole venozze che si diramano da quelli grandi?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBeh nei BBers pro si formano veri e propri nuovi capillari, naturalmente non vene da 1 cm, ma la fitta rete di capillare e venuzze si, ma non posso parlare oltre...
Commenta
-
Commenta