Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    prospettiva rik
    Bella merda
    Penso dipenda anche dal fatto che il braccio è più sviluppato in un senso piuttosto che nell'altro anche se non so perchè...Non ha forma "cilindrica"... Genetica penso...

    Commenta


      mannaggia quante seghe mentali che ti stai facendo rik Hai un fisico più che ottimo. Punto.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        buono samuraidavid

        maccio sei enorme! ho notato che abiti nello stesso paese di alcuni miei parenti, alcune volte c vado lì XD

        @rik ma che kazzo dici!?!? in rilassata rendi tantissimo! magari ad esser come te
        You learn by your mistakes

        Commenta


          grazie , rik stai da dio ,secondo me questi giorni che non ti alleni ti faranno bene per quando riprendi
          L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            mannaggia quante seghe mentali che ti stai facendo rik Hai un fisico più che ottimo. Punto.
            Me ne faccio parecchie sul fisico
            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
            @rik ma che kazzo dici!?!? in rilassata rendi tantissimo! magari ad esser come te
            Troppo gentile

            ---------- Post added at 23:04:49 ---------- Previous post was at 23:01:47 ----------

            Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
            grazie , rik stai da dio ,secondo me questi giorni che non ti alleni ti faranno bene per quando riprendi
            Con la mia furbizia oggi ho ripreso! Spinte con i 34 senza problemi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Se non conti il rapporto vita fianchi abbastanza
              cosa c'è che non va?

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                cosa c'è che non va?
                Non mi piace per niente avere la vita più stretta dei fianchi, in certe pose si nota tantissimo, mi piacerebbe averli della stessa dimensione circa, anche perchè non posso permettermi di accumulare grasso che divento una clessidra!

                Commenta


                  rik paura la foto in front...perfetto.
                  ottimo gigi...il tricipite esplode.
                  bravo fra-espo......vedo che hai riempito il vuoto subascellare dalle vecchie foto, mettendo due belle ali...continua così fra.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                    another shoot in gym (chissà che cazz ho scritto)

                    @LEO: forza cavolo, pian piano te stai riprendendo,l'olimpo ora è visibile lassù in alto, daje!

                    @samurai ottimo cavolo!
                    non l'ho mai perso di vista, ho solo atteso con molta rabbia e voglia di ricominciare ed eccomi qui, ringrazio la mia genetica lardellosa che almeno mi ha permesso di tenermi il bottino di guerra costruito in questi anni.

                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Che tristezza ragazzi dopo uno stop forzato di qualche giorno...Foto in rilassata frontale relativamente lontana, le braccia sembrano 32
                    crepa sempre, sei in massa ed hai sto addome qui? bha..

                    Commenta


                      grazie a tutti ragazzi, si continua così dò

                      rik sei mostruoso... ulteriore prova che le fasi di massa spinta quasi sempre portano a risultati oltre la norma una volta sgrassato
                      Last edited by francesco_espo; 26-10-2010, 00:42:47.
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        grazie a tutti ragazzi, si continua così dò :muscle:

                        rik sei mostruoso... ulteriore prova che le fasi di massa spinta quasi sempre portano a risultati oltre la norma una volta sgrassato
                        vorrei tanto sapere la sua alimentazione da massa a sto punto

                        Commenta


                          ahah siete morfotipi radicalmente diversi, tu hai già creato l'oro sotto la ciccia, tutto ciò a kcal ben più basse di rik dei tempi del 44 di braccio ciccionesquik
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            ahah siete morfotipi radicalmente diversi, tu hai già creato l'oro sotto la ciccia, tutto ciò a kcal ben più basse di rik dei tempi del 44 di braccio ciccionesquik
                            si è vero, io sono riuscito a costruire nonostante kcal da infante, sarei proprio curioso di vedermi senza sta cotenna dimmerd@, diciamo al 8% di bf, chissà..

                            Commenta


                              ahimè per persone come me e te che in età infantile hanno sviluppato un certo numero di sacche adipocitiche è difficile (ma non impossibile) che riescano ad arrivare in condizioni normali a quella percentuale con poche perdite muscolari, rik invece prima di partire con la super massa era un secco definito comunque vedi manx, il risultato è comunque molto impressivo seppur non perfetto come quello di rik
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                ahimè per persone come me e te che in età infantile hanno sviluppato un certo numero di sacche adipocitiche è difficile (ma non impossibile) che riescano ad arrivare in condizioni normali a quella percentuale con poche perdite muscolari, rik invece prima di partire con la super massa era un secco definito comunque vedi manx, il risultato è comunque molto impressivo seppur non perfetto come quello di rik
                                sinceramente di seghe mentali in stile bw me ne faccio poche, mi alleno duro, mangio da "massa" o da "definizione" quando ne ho le possibilità e quando me la sento. Non m'interessa la definizione da gara, continuo a non capire questa ricerca spasmodica della definizione sacrificando quelle poche masse che si hanno, è un discorso vecchio fatto e rifatto. Sarei ipocrita se dicessi di non voler essere definito, ma continuo a preferire le masse ed avere un aspetto "grosso" da vestito seppur ciccionesquik senza maglia, anche perchè quello mi permette la genetica, potrei arrivare a quelle percentuali ma temo di starci per poco tempo data appunto la genetica, certo sicuramente i peggiori sono i secchi con la panzetta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎