Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggiofidati che non c'è proprio nulla da raccontare
ho trovato la via giusta,anche se di peso ho stallato da un pochino, ora bisognerà fare qualcosina per cercare di smuovere la situazione, vediamo che mi invento
Grazie comunque
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSe sfrutti bene quest'invernata Rik, ti riempirai a dovere secondo me
Sei in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioFare o non fare. Non c'è provare- cit.
Vai così Rik, come on
Che poi non è che sono completamente un secco qualunque eh (vedi foto a caso), solo che in rilassata faccio schifo!
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiogesù le spalle rik, le spalle stondateLast edited by Rik_the_Dog; 25-10-2010, 22:32:06.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe tristezza ragazzi dopo uno stop forzato di qualche giorno...Foto in rilassata frontale relativamente lontana, le braccia sembrano 32
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostrutturalmente hai una linea davvero buona Rik, e le forme muscolari lo sono altrettanto.
Commenta
-
Commenta