Originariamente Scritto da DIA power
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiootttimo Alex!!!
PS
le vene non c'entrano nulla!! anche a me si vedono quando sono in massa... e predisposizione genetica...Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi concordo
ma cmq ha la bf abbastanza bassa di base
mi pare strano non si veda l'addome lo stesso
potresti aver ragione sull'addome poco ipertrofico ma fai conto che sono sulle 3000 e passa calorie al dì ;D la maggior parte costituite da carbo per quello non si vedono bene bene i tasselli.
Guardate questa con luce diversa, che ne dite?
http://img229.imageshack.us/img229/4...0910184001.jpg
---------- Post added at 14:32:22 ---------- Previous post was at 14:31:12 ----------
Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]98816[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]98815[/ATTACH]ragazzi inserisco anche io le mie foto in questo thread...sono 6 settimane che ho incominciato il periodo di massa..ora sono 180cm * 92/93kg...[ATTACH=CONFIG]98814[/ATTACH]"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Ottimo fisico Coleman, quel bicipite la dice lunga sui tuoi allenamenti, bello il tatuaggio sulla tetta , da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]98816[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]98815[/ATTACH]ragazzi inserisco anche io le mie foto in questo thread...sono 6 settimane che ho incominciato il periodo di massa..ora sono 180cm * 92/93kg...[ATTACH=CONFIG]98814[/ATTACH]
Commenta
-
-
grazie per i complimenti...mi alleno oramai da un 8/9 anni...
quest'anno sto seguendo un programma specifico credo di fare massa fino a gennaio e poi vediamo se ci tiriamo per bene e magari facciamo qlke garetta...Amo RONNIE COLEMAN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]98818[/ATTACH]
ecco le gambe...ci stiamo lavorando!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]98818[/ATTACH]
ecco le gambe...ci stiamo lavorando!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo samurai, vedo il petto decisamente migliorato! Anche le spalle sembrano meglio, braccia da distruggere
Maccio ***** spettacolo, ma stai esplodendo in quest'ultimo periodo non me la racconti giusta!
ho trovato la via giusta,anche se di peso ho stallato da un pochino, ora bisognerà fare qualcosina per cercare di smuovere la situazione, vediamo che mi invento
Grazie comunquesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta