Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
    faccio i complimenti in generale a tutti quanti


    leo anche se non riesci a seguire una dieta fatta come si deve non sei a bf eccessivamente alte continua così'..non andare oltre
    io ci provo a tenere sotto controllo la bf, diciamo che l'alimentazione riesco a gestirla un po meglio rispetto ai primi tempi, un primo di riso e un secondo non mancano mai, poi mi organizzo io per il resto, se trovo tempo vorrei inserire un po di cardio a fine wo, comunque da due anni non facevo massa.

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	24102010156.jpg
Views:	1
Size:	213.9 KB
ID:	15912642Click image for larger version

Name:	24102010150.jpg
Views:	1
Size:	203.9 KB
ID:	15912641ragazzi inserisco anche io le mie foto in questo thread...sono 6 settimane che ho incominciato il periodo di massa..ora sono 180cm * 92/93kg...Click image for larger version

Name:	24102010149.jpg
Views:	1
Size:	206.4 KB
ID:	15912640
      Amo RONNIE COLEMAN!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        otttimo Alex!!!

        PS
        le vene non c'entrano nulla!! anche a me si vedono quando sono in massa... e predisposizione genetica...
        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        si concordo
        ma cmq ha la bf abbastanza bassa di base
        mi pare strano non si veda l'addome lo stesso
        Grazie raga.. bho io mi son visto sempre pieno credevo di stare sul 15% di bf ma mi sa che sovrastimavo, cmq mi si vedono le striature sul petto quando lo contraggo..
        potresti aver ragione sull'addome poco ipertrofico ma fai conto che sono sulle 3000 e passa calorie al dì ;D la maggior parte costituite da carbo per quello non si vedono bene bene i tasselli.

        Guardate questa con luce diversa, che ne dite?

        http://img229.imageshack.us/img229/4...0910184001.jpg

        ---------- Post added at 14:32:22 ---------- Previous post was at 14:31:12 ----------

        Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]98816[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]98815[/ATTACH]ragazzi inserisco anche io le mie foto in questo thread...sono 6 settimane che ho incominciato il periodo di massa..ora sono 180cm * 92/93kg...[ATTACH=CONFIG]98814[/ATTACH]
        Mazza il tuo braccione è grosso e pure con la venozza sul bicipite!
        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
        Diario89Diario

        Commenta


          Ottimo fisico Coleman, quel bicipite la dice lunga sui tuoi allenamenti, bello il tatuaggio sulla tetta , da quanto tempo ti alleni?
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]98816[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]98815[/ATTACH]ragazzi inserisco anche io le mie foto in questo thread...sono 6 settimane che ho incominciato il periodo di massa..ora sono 180cm * 92/93kg...[ATTACH=CONFIG]98814[/ATTACH]

            Commenta


              grazie per i complimenti...mi alleno oramai da un 8/9 anni...
              quest'anno sto seguendo un programma specifico credo di fare massa fino a gennaio e poi vediamo se ci tiriamo per bene e magari facciamo qlke garetta...
              Amo RONNIE COLEMAN!!!

              Commenta


                e le zampe come sono messe?

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	24102010165.jpg
Views:	1
Size:	113.9 KB
ID:	15912644
                  ecco le gambe...ci stiamo lavorando!
                  Amo RONNIE COLEMAN!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]98818[/ATTACH]
                    ecco le gambe...ci stiamo lavorando!
                    Azz son come le mie come forma, ma le tue sono un pò piu grosse
                    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                    Diario89Diario

                    Commenta


                      ottimo coleman
                      Cl4ud

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]98818[/ATTACH]
                        ecco le gambe...ci stiamo lavorando!
                        impressionante la somiglianza con le mie, verso febbraio le riposto, le sto allenando di nuovo dopo 7 mesi di stop.

                        Commenta


                          oggi schiena e spalle
                          File Allegati
                          L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                          Commenta


                            another shoot in gym (chissà che cazz ho scritto)

                            @LEO: forza cavolo, pian piano te stai riprendendo,l'olimpo ora è visibile lassù in alto, daje!

                            @samurai ottimo cavolo!
                            Last edited by -Maccio-; 25-10-2010, 17:18:04.
                            sigpic
                            ...vado a carbone

                            Commenta


                              Ottimo samurai, vedo il petto decisamente migliorato! Anche le spalle sembrano meglio, braccia da distruggere
                              Maccio ***** spettacolo, ma stai esplodendo in quest'ultimo periodo non me la racconti giusta!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Ottimo samurai, vedo il petto decisamente migliorato! Anche le spalle sembrano meglio, braccia da distruggere
                                Maccio ***** spettacolo, ma stai esplodendo in quest'ultimo periodo non me la racconti giusta!
                                fidati che non c'è proprio nulla da raccontare
                                ho trovato la via giusta,anche se di peso ho stallato da un pochino, ora bisognerà fare qualcosina per cercare di smuovere la situazione, vediamo che mi invento
                                Grazie comunque
                                sigpic
                                ...vado a carbone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎