PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
che cosa orrenda quella canotiera. Il braccio comunque è buono. Come mai sto DEVE CRESCERE ?! Se non erro era il petto il tuo punto debole
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche cosa orrenda quella canotiera. Il braccio comunque è buono. Come mai sto DEVE CRESCERE ?! Se non erro era il petto il tuo punto debole
scherzo...
p.s: il braccio è buono... e poi hai dei reticoli di vene che fanno paura....mi ricordo nelle foto vecchie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche cosa orrenda quella canotiera. Il braccio comunque è buono. Come mai sto DEVE CRESCERE ?! Se non erro era il petto il tuo punto debole
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioxkè il cervello no???
scherzo...
p.s: il braccio è buono... e poi hai dei reticoli di vene che fanno paura....mi ricordo nelle foto vecchie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioleo capisco che il mangiare in caserma faccia schifo al *****, capisco pure che andare avanti a simmenthal e tonno la sera non sia possibile, ma io mi fermerei con la massaLast edited by leonardoS; 24-10-2010, 01:56:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioessì lo so ma corri il rischio di inzozzarti troppo, so pure che è difficile, ma datti all'aerobica un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAimè la situazione è questa, almeno fino a marzo, salvo rari cambiamenti che comunque proverò. Il peso oscilla sui 93kg, la bf è alta ho avuto tempi migliori come tiraggio e qualità, spero di poterli raggiungere se non superare per l'estate. L'inverno scorso non ho fatto massa a causa delle visite mediche, scesi a 83kg, quest'anno sto cercando di fare una massa "pulita" fino a marzo, poi da aprile ad agosto proverò lo scannaggio, un parolone data la mia genetica da omino michelin.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLascia stare il tuo approccio, se sei l'omino michelin in massa poi per l'estate non riesci a tirarti a dovere, fidati (di un pirla che fece così)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGohard79 molto asciutto e davvero bel fisico complimenti !
---------- Post added at 07:14:49 ---------- Previous post was at 07:11:03 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioottimo fisico sicuramente. Bf bassa e buone masse.
Da quanti anni ti alleni ?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
@gohard veramente un bel fisico!
@gigi bel braccio, colpisce data la qualità
@leo braccio grosso ma come hai detto te bf troppo alta
@fra_esp deltoidi belli tondi! quella posa mi piace molto. l' addome come sta messo? xkè nella foto è in ombraYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioleo è abnorme, gigi è zeppo di vene, e io non sono nè carne e nè pesce
[ATTACH=CONFIG]98784[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@gohard veramente un bel fisico!
@gigi bel braccio, colpisce data la qualità
@leo braccio grosso ma come hai detto te bf troppo alta
@fra_esp deltoidi belli tondi! quella posa mi piace molto. l' addome come sta messo? xkè nella foto è in ombra
Commenta
-
Commenta