Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	56908807.jpg
Views:	1
Size:	37.0 KB
ID:	15912621
    in questi mesi il braccio DEVE crescere,maledetto
    Last edited by gigi92gigi; 23-10-2010, 20:13:26.

    Commenta


      che cosa orrenda quella canotiera. Il braccio comunque è buono. Come mai sto DEVE CRESCERE ?! Se non erro era il petto il tuo punto debole

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        che cosa orrenda quella canotiera. Il braccio comunque è buono. Come mai sto DEVE CRESCERE ?! Se non erro era il petto il tuo punto debole
        xkè il cervello no???

        scherzo...

        p.s: il braccio è buono... e poi hai dei reticoli di vene che fanno paura....mi ricordo nelle foto vecchie..

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          che cosa orrenda quella canotiera. Il braccio comunque è buono. Come mai sto DEVE CRESCERE ?! Se non erro era il petto il tuo punto debole
          be si è la canottiera acquistata al mercato(50 cent)...i "punti deboli" sono tanti purtroppo,le braccia sono cresciute tantissimo rispetto a quando pesavo 52kg,avranno preso più di 10cm(ora sono 35cm,ultima misura presa ieri),però sono sempre secche,e io purtroppo sono sempre impaziente(voglio che prima o poi esplodino)
          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          xkè il cervello no???

          scherzo...

          p.s: il braccio è buono... e poi hai dei reticoli di vene che fanno paura....mi ricordo nelle foto vecchie..
          be si anche quelloperò dai sono sempre stato umile ed educato(si vede che non contano molto queste cose)comunque si le vene ci sono,ieri sono riuscito a vedere la vena anche sul deltoide,ma delle vene non ne faccio niente,voglio il braccione

          Commenta




            Commenta


              leo capisco che il mangiare in caserma faccia schifo al *****, capisco pure che andare avanti a simmenthal e tonno la sera non sia possibile, ma io mi fermerei con la massa
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                leo capisco che il mangiare in caserma faccia schifo al *****, capisco pure che andare avanti a simmenthal e tonno la sera non sia possibile, ma io mi fermerei con la massa
                Aimè la situazione è questa, almeno fino a marzo, salvo rari cambiamenti che comunque proverò. Il peso oscilla sui 93kg, la bf è alta ho avuto tempi migliori come tiraggio e qualità, spero di poterli raggiungere se non superare per l'estate. L'inverno scorso non ho fatto massa a causa delle visite mediche, scesi a 83kg, quest'anno sto cercando di fare una massa "pulita" fino a marzo, poi da aprile ad agosto proverò lo scannaggio, un parolone data la mia genetica da omino michelin.
                Last edited by leonardoS; 24-10-2010, 00:56:04.

                Commenta


                  essì lo so ma corri il rischio di inzozzarti troppo, so pure che è difficile, ma datti all'aerobica un po'
                  .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    essì lo so ma corri il rischio di inzozzarti troppo, so pure che è difficile, ma datti all'aerobica un po'
                    impossibile, gli orari e i mezzi di trasporto non lo permettono. Per la prima volta mi sta bene anche inzozzarmi, l'importante è che mantengo sotto controllo la pancia, da questa estate ho perso 5 kg e li ho notati tutti sull'addome, poi da quando mangio e mi alleno in un certo modo sto notando miglioramenti notevoli sui distretti che avevo parecchio dietro, petto-dorso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      Aimè la situazione è questa, almeno fino a marzo, salvo rari cambiamenti che comunque proverò. Il peso oscilla sui 93kg, la bf è alta ho avuto tempi migliori come tiraggio e qualità, spero di poterli raggiungere se non superare per l'estate. L'inverno scorso non ho fatto massa a causa delle visite mediche, scesi a 83kg, quest'anno sto cercando di fare una massa "pulita" fino a marzo, poi da aprile ad agosto proverò lo scannaggio, un parolone data la mia genetica da omino michelin.
                      Lascia stare il tuo approccio, se sei l'omino michelin in massa poi per l'estate non riesci a tirarti a dovere, fidati (di un pirla che fece così)
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        Lascia stare il tuo approccio, se sei l'omino michelin in massa poi per l'estate non riesci a tirarti a dovere, fidati (di un pirla che fece così)
                        no ma ci credo perchè è davvero così, se fossi stato a casa con tutte le comodità allora si che avrei provato a mantenermi pulito, nulla toglie comunque che dal mese prossimo avrei voluto introdurre il cardio nei giorni rest.

                        Commenta


                          leo è abnorme, gigi è zeppo di vene, e io non sono nè carne e nè pesce

                          Click image for larger version

Name:	yobroh.jpg
Views:	1
Size:	930.3 KB
ID:	15912635
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Gohard79 molto asciutto e davvero bel fisico complimenti !
                            grazie ragazzi

                            ---------- Post added at 07:14:49 ---------- Previous post was at 07:11:03 ----------

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ottimo fisico sicuramente. Bf bassa e buone masse.
                            Da quanti anni ti alleni ?
                            Grazie mmaatty...mi alleno da molto...circa 12 anni...con molta costanza ma...raramente mi sono spinto al limite... sia riguardo la dieta che l'allenamento, il mio obiettivo è mantenermi in forma avendo un aspetto gradevole, senza troppe rinunce...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              @gohard veramente un bel fisico!
                              @gigi bel braccio, colpisce data la qualità
                              @leo braccio grosso ma come hai detto te bf troppo alta
                              @fra_esp deltoidi belli tondi! quella posa mi piace molto. l' addome come sta messo? xkè nella foto è in ombra
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                leo è abnorme, gigi è zeppo di vene, e io non sono nè carne e nè pesce



                                [ATTACH=CONFIG]98784[/ATTACH]
                                in questa posa si notano particolarmente i delts

                                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                                @gohard veramente un bel fisico!
                                @gigi bel braccio, colpisce data la qualità
                                @leo braccio grosso ma come hai detto te bf troppo alta
                                @fra_esp deltoidi belli tondi! quella posa mi piace molto. l' addome come sta messo? xkè nella foto è in ombra
                                purtroppo lipi, tranne rari cambiamenti fino a marzo me la dovrò tenere così la bf, ma non è detta l'ultima parola.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎