oggi a lezione....piano piano ritorno in forma....
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGuarda lì che ***** di vene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooggi a lezione....piano piano ritorno in forma....Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE bravo Leos!! Le cozze mischiate alle whey cominciano a dare il loro risultato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhahah le cozze con le whey ahahahah, volevi forse dire tonno affumicato + fiocchi di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioscusa phoen ma io non ho capito il problema tuo è che non hai vene?
ma si intravedono gli addominali, come fai a non avere vene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosempre pesce e latte rimane...
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho semplicemente la pelle molto ma molto spessa. quindi nel mio caso è tutto un intravedersi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma è bugia, metti in conto di perdere un po' di muscoli e datti alla corsa, vedi come si vede tutto dopo
Commenta
-
-
Commenta