Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    69 kg...ti avrei dato almeno 10 kg in più
    non sei l'unico

    OScillo tra i 69 e i 72kg.

    Commenta


      Si l'altezza beh sfrutta la tua condizione, addome in vista e fisico da modello.
      Il diario di owens

      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

      Commenta


        Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        Si l'altezza beh sfrutta la tua condizione, addome in vista e fisico da modello.
        L'addome non è molto ipertrofico dato che non lo alleno da ormai un anno per via di quel problemino che ho accennato. La bassa bf aiuta a rende visibile quel poco che c'è da vedere.

        Per quanto riguarda la storia del modello...non credo potrei permettermelo dato che la faccia non si può migliorare con l'allenamento

        Commenta


          Il fisico non manca il resto viene da se, fai lo strappa mutande in spiaggia (mutande femminili )
          Il diario di owens

          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
          Tu possiedi il mai più moscio
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          E' arrivato Owens!!!

          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
          Originariamente Scritto da ciccio.html
          owens, voglio far parte di te

          Commenta


            Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
            Il fisico non manca il resto viene da se, fai lo strappa mutande in spiaggia (mutande femminili )
            il mio sogno è strappare quelle di Brad

            Cmq grazie ancora.

            Ora basta altrimenti andiamo troppo OT

            Commenta


              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              il mio sogno è strappare quelle di Brad
              Sei gay?
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                Sei gay?
                no era per la storia del poster

                Commenta


                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  no era per la storia del poster
                  aaaaaaaaaaaaaahhhhhh
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    Oh cristo
                    Il diario di owens

                    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                    Tu possiedi il mai più moscio
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    E' arrivato Owens!!!

                    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                    Originariamente Scritto da ciccio.html
                    owens, voglio far parte di te

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      no dai non puntare così in basso
                      Beh, tieni conto che sono 60/61 kg per 1.79 e sono partito a febbraio da 53 kg... per me un fisico come il tuo è tanto e adesso punto a diventare così

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Lothar_ Visualizza Messaggio
                        Beh, tieni conto che sono 60/61 kg per 1.79 e sono partito a febbraio da 53 kg... per me un fisico come il tuo è tanto e adesso punto a diventare così
                        magna e spingi e vedrai che ce la fai,io sono partito come te,da 52kg su 177cm,ora sono 68kg su 177cm,e prima il mio obbiettivo era di arrivare a 70kg,ora voglio toccare i 90
                        Comunque ottimo termo,soprattutto il back e le braccia(queste ultime sono eccezzionali,perchè non è facile avere quei cm,te lo dico io che peso 1kg meno di te,ma sono più basso di 5cm....e le mie misurano 34.5)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Lothar_ Visualizza Messaggio
                          Beh, tieni conto che sono 60/61 kg per 1.79 e sono partito a febbraio da 53 kg... per me un fisico come il tuo è tanto e adesso punto a diventare così
                          bravo, fai bene a puntare a obbiettivi "realistici".
                          Il voler bruciare le tappe e il voler puntare a traguardi troppo lontani portano solo a farsi male e a rimanere delusi

                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          magna e spingi e vedrai che ce la fai,io sono partito come te,da 52kg su 177cm,ora sono 68kg su 177cm,e prima il mio obbiettivo era di arrivare a 70kg,ora voglio toccare i 90
                          Comunque ottimo termo,soprattutto il back e le braccia(queste ultime sono eccezzionali,perchè non è facile avere quei cm,te lo dico io che peso 1kg meno di te,ma sono più basso di 5cm....e le mie misurano 34.5)
                          Grazie gigi

                          Le braccia essendo lunghissime risultano poco impressive da rilasssato mentre in contrazione risultano abbastanza allenate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            magna e spingi e vedrai che ce la fai,io sono partito come te,da 52kg su 177cm,ora sono 68kg su 177cm,e prima il mio obbiettivo era di arrivare a 70kg,ora voglio toccare i 90
                            Comunque ottimo termo,soprattutto il back e le braccia(queste ultime sono eccezzionali,perchè non è facile avere quei cm,te lo dico io che peso 1kg meno di te,ma sono più basso di 5cm....e le mie misurano 34.5)
                            Per il momento, infatti, punto ai 70 kg circa, e poi vedrò

                            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                            bravo, fai bene a puntare a obbiettivi "realistici".
                            Il voler bruciare le tappe e il voler puntare a traguardi troppo lontani portano solo a farsi male e a rimanere delusi
                            Già, e purtroppo di carattere sono uno che vuole tutto subito, non ho pazienza... però per questo sport cerco di tenere la pazienza e la determinazione, altrimenti hai voja di arrivare ai 70 anch'io come te ho un metabolismo velocissimo, di pazienza quindi me ne serva davvero tanta...

                            Commenta


                              braccio...1 anno di allenamento + 10cm e da vestito...
                              File Allegati
                              Last edited by brigaglia; 17-10-2010, 21:30:40.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                                Grazie gigi

                                Le braccia essendo lunghissime risultano poco impressive da rilasssato mentre in contrazione risultano abbastanza allenate
                                anche io ho arti molto lunghi,e l'unica cosa che fa sembrare le braccia allenate sono le vene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎