If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si l'altezza beh sfrutta la tua condizione, addome in vista e fisico da modello.
L'addome non è molto ipertrofico dato che non lo alleno da ormai un anno per via di quel problemino che ho accennato. La bassa bf aiuta a rende visibile quel poco che c'è da vedere.
Per quanto riguarda la storia del modello...non credo potrei permettermelo dato che la faccia non si può migliorare con l'allenamento
Beh, tieni conto che sono 60/61 kg per 1.79 e sono partito a febbraio da 53 kg... per me un fisico come il tuo è tanto e adesso punto a diventare così
magna e spingi e vedrai che ce la fai,io sono partito come te,da 52kg su 177cm,ora sono 68kg su 177cm,e prima il mio obbiettivo era di arrivare a 70kg,ora voglio toccare i 90
Comunque ottimo termo,soprattutto il back e le braccia(queste ultime sono eccezzionali,perchè non è facile avere quei cm,te lo dico io che peso 1kg meno di te,ma sono più basso di 5cm....e le mie misurano 34.5)
Beh, tieni conto che sono 60/61 kg per 1.79 e sono partito a febbraio da 53 kg... per me un fisico come il tuo è tanto e adesso punto a diventare così
bravo, fai bene a puntare a obbiettivi "realistici".
Il voler bruciare le tappe e il voler puntare a traguardi troppo lontani portano solo a farsi male e a rimanere delusi
magna e spingi e vedrai che ce la fai,io sono partito come te,da 52kg su 177cm,ora sono 68kg su 177cm,e prima il mio obbiettivo era di arrivare a 70kg,ora voglio toccare i 90
Comunque ottimo termo,soprattutto il back e le braccia(queste ultime sono eccezzionali,perchè non è facile avere quei cm,te lo dico io che peso 1kg meno di te,ma sono più basso di 5cm....e le mie misurano 34.5)
Grazie gigi
Le braccia essendo lunghissime risultano poco impressive da rilasssato mentre in contrazione risultano abbastanza allenate
Per il momento, infatti, punto ai 70 kg circa, e poi vedrò
bravo, fai bene a puntare a obbiettivi "realistici".
Il voler bruciare le tappe e il voler puntare a traguardi troppo lontani portano solo a farsi male e a rimanere delusi
Già, e purtroppo di carattere sono uno che vuole tutto subito, non ho pazienza... però per questo sport cerco di tenere la pazienza e la determinazione, altrimenti hai voja di arrivare ai 70 anch'io come te ho un metabolismo velocissimo, di pazienza quindi me ne serva davvero tanta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta