Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioDopo la porca magnata di ieri sera Faccio ancora fatica a tener dentro la pancia
comincia a venirmi QUASI bene 'sta posaAuanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Bel back Termosimone
Condivido quanto ha appena detto Mesh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNon male Termosimone, davvero belle linee!! bravo!!
Sembra essere più spessa la schiena rispetto al front.
Srep per il poster di Brad Pitt
Vero la schiena (anche se non è che sia il massimo di spessore) è cmq più avanti rispetto al front.
Per quanto riguarda il poster...non sei l'unico che me lo dice
Commenta
-
-
Da quanto ti alleni? Misure? (non misure falliche pls)
p.s. anch'io ti credevo eteroIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBel back Termosimone
Condivido quanto ha appena detto Mesh
Raga quel poster non rappresenta Brad Pitt ma Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioQualche fotina
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioQualche fotina
Sei un punto di arrivo per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni? Misure? (non misure falliche pls)
p.s. anch'io ti credevo etero
Questo mese compio 2anni di allenamento.
Le misure so solo quelle delle braccia che dovrebbero essere sempre le stesse ormai da più di 1anno (38,5cm).
Altezza 1.83 e peso 69 stamattina
La cosa assurda è che da ormai 2 mesi non seguo più una dieta ferrea eppure il peso diminuisce.
Anche se devo dire che la bf è migliorata notevolmente.
Ora ho delle vene in vista che prima neanche sapevo della loro esistenza
PS: le gambe sono in uno stato pietoso a causa di un ernia inguinale che vedrò di aggiustare entro gennaio.
Commenta
-
-
L'altitudine ti fa sembrare più vuoto ma stai benone.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Lothar_ Visualizza MessaggioOttimo per quanto mi riguarda... abbiamo la stessa struttura praticamente, con la differenza che io ho solo il telaio secco
Sei un punto di arrivo per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
Questo mese compio 2anni di allenamento.
Le misure so solo quelle delle braccia che dovrebbero essere sempre le stesse ormai da più di 1anno (38,5cm).
Altezza 1.83 e peso 69 stamattina
La cosa assurda è che da ormai 2 mesi non seguo più una dieta ferrea eppure il peso diminuisce.
Anche se devo dire che la bf è migliorata notevolmente.
Ora ho delle vene in vista che prima neanche sapevo della loro esistenza
PS: le gambe sono in uno stato pietoso a causa di un ernia inguinale che vedrò di aggiustare entro gennaio.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioL'altitudine ti fa sembrare più vuoto ma stai benone.
Arti mega lunghi (per farti capire ho le braccia della stessa lunghezza di quelle di Gandhi ).
Il petto è sempre stato il mio punto debole
Inoltre ho la fortuna/sfortuna di avere un metabolismo molto alto.
Commenta
-
Commenta