Originariamente Scritto da bale
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da DIA powercazizo stai benissimo phenix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAvevo lo sterno in dentro (pectus excavatum), mi hann fissato una sbarra nello sterno e l'ho tolta qualche mese fà.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioDopo la porca magnata di ieri sera Faccio ancora fatica a tener dentro la pancia
comincia a venirmi QUASI bene 'sta posa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobellissimo fisico ben prporzionato
Sono un pò (tanto) "sporco",ma con 85kg su 175cm non posso lamentarmi.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGrazie phoenix, a quello aspiro, proporzioni. Non potendo puntare a masse brute, meglio creare un fisico armonioso, cosa in cui sto riuscendo pian pianino (spero),cm su cm.
Sono un pò (tanto) "sporco",ma con 85kg su 175cm non posso lamentarmi.
cioè se nn c puoi puntare te, ki lo può fare o.O ?!?!?Last edited by Lipidiman; 17-10-2010, 13:51:31.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
cioè se nn c puoi puntare, te ki lo può fare o.O ?!?!?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Ovviamente l'odio di Leo viene tramandato anche su di me
Stai benissimoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
cioè se nn c puoi puntare, te ki lo può fare o.O ?!?!?
Commenta
-
Commenta