Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEcco un foto di tempo fa in un posa un pò strana
Vabbè che dopo i fisici postati recentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiostai bene molto bene, forse il petto un po indietro, ma cmq la posa non lo favorisce
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioin questa foto il braccio sembra un 42
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGrazie,cmq si,il petto è la mia bestia nera e sebbene sia miglirato parecchio è ancora indietro rispetto al resto
Eeeee
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio??
non ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche se non è 42 poco ci manca.
Magari fosse vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche se non è 42 poco ci manca.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiol ho detto perchè so che ha un 39
Esatto, 39 e qualcosa
E' che essendo alto ergo con arti lunghi fatico a crescere un pò in termini di massa...
edit: 39.5cm, misurato oraLast edited by Raizen; 07-02-2010, 15:44:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggionessuno ha commentato la mia originalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe metto una mia foto scattata a bruciapelo di anni fa BW può chiudere per estrema secchezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe metti
Ho paura di provocare infarti
Commenta
-
Commenta