Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiovoglio scoprire i segreti di quel petto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodopo le foto di cri dovrei aspettare almeno 1-2pagine prima di postare le mie
ma è da un pò che non posto..
a freddo,fatta poco fa. Il peso e le misure salgono...molto lentamente ma salgono.
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi segno anche io...
Crocifissione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosenza nulla togliere al buon blood, indipendentemente dall'impegno, allenamento e nutrizione una bella parte ce l'ha
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi segno anche io...
Crocifissione:
almeno mi consolo vedendo che anche tu sei umano e che un minimo per prendere massa ti sei appannato e non hai più gli abs scavati.
cmq posta qualche foto migliore come qualità....il mese di febbraio poi mi sa che è tuo per quanto riguarda il concorso di vince...sei grosso grosso...ma hai belle linee che nonostante le masse non ti fan sembrare per nulla tozzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomolto bene
davvero qualcosa di eccezionale,grande Blood
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** davide..sei diventato ancora più grosso....
almeno mi consolo vedendo che anche tu sei umano e che un minimo per prendere massa ti sei appannato e non hai più gli abs scavati.
cmq posta qualche foto migliore come qualità....il mese di febbraio poi mi sa che è tuo per quanto riguarda il concorso di vince...sei grosso grosso...ma hai belle linee che nonostante le masse non ti fan sembrare per nulla tozzo.
grazie anche per l'invito al "concorso" ...
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiolo so..sn consapevole di essere il primo illuso a credere che l'allenamento la faccia da padrone...ma almeno così spingo sempre al massimo..
inoltre credo che se non avessi scoperto l'allenamento... ora sarei peggio di chi generalmente non si allena...non so... sono mie sensazioni...
con questo voglio solo dire che l'allenamento è fondamentale,***** se lo è.... è il centro di tutto... solo tramite esso puoi scoprire cosa sarai domani...ed io, come voi, sono ancora in fase di "scoperta"...e fino all'abbandono di questo mondo credo non mi sentirò mai "arrivato"...
Commenta
-
-
ho ritrovato 'sta foto di primavera del 2009. mi sa che non l'avevo mai messa. qui mi sa che pesavo un 5 kg meno di adesso.
spero di ritornarci ed anche meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiophoenix , se il generlmaximo paga l ici x le sue braccia cicce, mi sa che tu x il trapezio hai chiesto il condono?
ps hai letto la rep?
cmq ho letto, grazie, l'ho abilitati
Commenta
-
-
cmq x la tua condizione , sia solo una questione di scelte, penso che se vuoi tirarti un attimo, con le tue conoscenze e motivazioni , non ci metti niente, poi cmq è inverno, certo però con quel collo e spalle di camice non ne troviXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq x la tua condizione , sia solo una questione di scelte, penso che se vuoi tirarti un attimo, con le tue conoscenze e motivazioni , non ci metti niente, poi cmq è inverno, certo però con quel collo e spalle di camice non ne troviXD
Commenta
-
-
ragazzi, tanto per cercare di riprendere un po' il senso iniziale del topic, che era postare foto fatte in situazioni strane, metto una foto fatta qualche mese fa, prima di iniziare a giocare a softair... ovviamente non sono al livello delle persone che stan postando qui ultimamente, e in più li sono non in posa e rilassato... però, visto che il topic si basava sul postare foto un po' originali... beh, eccomi,spero di non averla già postata, ma non mi pare, l'avevo messa solo sul mio diario. (si vede piccolina qua, ma ho visto che clikkandoci la ingrandisce parecchio)
Commenta
-
Commenta