non si vede fenice
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon si vede fenice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioComplimenti a tutti
specialmente a samurai la cui trasformazione è ottima a dir poco
bravissimo
io ho qualche foto caricata su imageshack...ovviamente nn son buono di postarla qui
Beccati una mia foto del 2006
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPrendi il "direct link" di imageshack e lo incolli qui
Beccati una mia foto del 2006
ma se copio qui il link direttamente nn si vede la foto vero?
son troppo mongolo su ste cose
ps: per link intendo l'indirizzo io eh rik :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn stavi male rik onestamente
ma se copio qui il link direttamente nn si vede la foto vero?
son troppo mongolo su ste cose
ps: per link intendo l'indirizzo io eh rik :\
Allora tu quando carichi un'immagine su imageshack vedrai che ti da differenti "link" da utilizzare a seconda di ciò che devi fare, tra i primi trovi il "direct ink", incolli quello qui http:// etc e appare la foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh diciamo che le braccine erano a livello proprio infimo
Allora tu quando carichi un'immagine su imageshack vedrai che ti da differenti "link" da utilizzare a seconda di ciò che devi fare, tra i primi trovi il "direct ink", incolli quello qui http:// etc e appare la foto!
avrò sbagliato di certo
edit: e infatti ahahahhah che mongolooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPelo indietro bert
foto e freddo,dopo mangiato e proprio per farmi un'idea io...
nn sono stato li a fare lo schizzinoso onestamente
nn pensavo di postarle qui sinceramente
e cmq la ceretta in inverno nn me la faccio :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDati attuali?
almeno 10 giorni fa...nn mi peso da allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio180 cm per 83 kg circa
almeno 10 giorni fa...nn mi peso da allora
Commenta
-
-
Cavolo ottimo bert. Sempre a lamentarti che sei secco ma onestamente mi sembri tutt'altro che secco
Ti allena Dorian ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBuono davvero
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCavolo ottimo bert. Sempre a lamentarti che sei secco ma onestamente mi sembri tutt'altro che secco
Ti allena Dorian ?
fabio mi ha seguito tutto l'anno scorso...attualmente mi da qualche dritta a grandi linee sui cicli da seguire
se son cosi cmq il merito è tutto suo...primo di conoscerlo mi allenavo male veramente ..per nn parlare di programmazione,alimentazione e via dicendo
mi autodedico un
Commenta
-
-
-
è da molto che non posto in questo thread...
foto al volo in condizione di massimo "svaccamento" a livello di bf ( continuerò a massificare senza mai superare questa soglia, già per me fin troppo alta ) ma in conpenso con + 3,5 kg rispetto a quasi 2 mesi fa.
[ATTACH]96475[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta